Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Oggi siam passati dal ciclodromo per ripulirlo un po' con le nostre ruote, che dire l'erba è molto alta ma con un po' di pazienza si passa tranquilli.......passando e ripassando la abbatteremo !!



p.s. ho forato senza accorgemene si è tappato subitissimo e non si è sgonfiato quasi per niente, peccato che arrivato a casa ho visto il lattice sulle gambe xD...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Oggi siam passati dal ciclodromo per ripulirlo un po' con le nostre ruote, che dire l'erba è molto alta ma con un po' di pazienza si passa tranquilli.......passando e ripassando la abbatteremo !!



p.s. ho forato senza accorgemene si è tappato subitissimo e non si è sgonfiato quasi per niente, peccato che arrivato a casa ho visto il lattice sulle gambe xD...

ceretta gratis :cucù:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Oggi pomeriggio ennessimo giro al ciclodromo, stiamo pensando di attrezzarci per pulire meglio le traiettorie, le nostre ruote non sono sufficienti........abbiamo scartato i diserbanti perchè danneggierebbero la flora la fauna e provocherebbero rotture di palle dai cittadini che abitano li' vicino......pensavamo ad armarci di sale e macete !!


che ne pensate ?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ok per il macete, ma quanto sale ci vorrebbe, un camion? penso che al grosso come al solito ci penserà Bepi, per il resto fatemi sapere che vedo di unirmi alla trebbiatura :i-want-t:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Oggi pomeriggio ennessimo giro al ciclodromo, stiamo pensando di attrezzarci per pulire meglio le traiettorie, le nostre ruote non sono sufficienti........abbiamo scartato i diserbanti perchè danneggierebbero la flora la fauna e provocherebbero rotture di palle dai cittadini che abitano li' vicino......pensavamo ad armarci di sale e macete !!


che ne pensate ?

xkè il sale nn rovina la flora e la fauna?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
OK, allora vada per i coltellazzi e le forbici.......


Che ne pensate di oggi nel primo pomeriggio un'oretta ?


(noi non abbiamo intenzione di ripulire l'interza zona dall'erba ma solo di allargare le traiettorie che sono state chiuse dalle piante e che abbiamo inizianzo a liberare con le ruote.....)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
oggi sono stato al mitolo e devo dire che cercare di aprire le tracce seminascoste dalla giungla è stato molto divertente.........ci sono rimasto circa 1 ora e mezza e anche il tempo consentiva di girare alla grande.....




Ben fatto!! magari nel weekend possiamo incontrarci per aprirle tutti assieme, una piccola riunione xD


anzi ora guardavo che domenica ho la gara a corato, vabbè vediamo nei prox giorni cosa si puo' fare!!
 

wasca

Biker novus
20/4/09
5
0
0
bari
Visita sito
Salve ragazzi, sono un indigeno di via Mitolo ma non ho mai visitato il parco. Vorrei sapere se è usufruibile solo per ciclocross o anche per una semplice passeggiata...ho una misera bici da città e non vorrei trovarmi sfracellato a terra ed invaso da topi e bisce.:loll:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Salve ragazzi, sono un indigeno di via Mitolo ma non ho mai visitato il parco. Ma il parco è usufruibile solo per ciclocross o anche per una semplice passeggiata? Ho una misera bici da città e non vorrei trovarmi sfracellato a terra.:loll:




ciao il parco è per tutti !! chiaramente con una bici da città devi limitarti ai tratti pianeggianti per farti una passeggiata, almassimo se incontri qualche ciclista piu' pratico del percorso gli chiedi il verso così eviti di incrociarlo mentre corre !! :celopiùg:


io dovrei andare al parco questo mercoledi nel primo pomeriggio
 

wasca

Biker novus
20/4/09
5
0
0
bari
Visita sito
ciao il parco è per tutti !! chiaramente con una bici da città devi limitarti ai tratti pianeggianti per farti una passeggiata, almassimo se incontri qualche ciclista piu' pratico del percorso gli chiedi il verso così eviti di incrociarlo mentre corre !! :celopiùg:


io dovrei andare al parco questo mercoledi nel primo pomeriggio

Ok, grazie, appena posso vado a visitarla.

Non so se vi possa interessare, ma ve lo segnalo comunque. Esiste una sezione del forum skysrapercity.com dedicata alla mobilità ciclabile a bari. Magari potete utilizzarla per pubblicizzare il parco e per attrarre più gente.;-)
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=651577
 

miguelk

Biker novus
23/11/08
38
0
0
Bitritto
Visita sito
Bike
Jeffsy 29 2018
ciao ragazzi, no mi piace fare promesse,
ne vorrei impegnarmi ma io potrei recuperare un taglia erbe a scoppio.
Se volete ci si può mettere d'accordo, il tagliaerbe ha bisogno solo di benzina heheheheh.
Magari qualcuno di voi si fa trovare e mi dice dove devo tagliare...........
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ciao ragazzi, no mi piace fare promesse,
ne vorrei impegnarmi ma io potrei recuperare un taglia erbe a scoppio.
Se volete ci si può mettere d'accordo, il tagliaerbe ha bisogno solo di benzina heheheheh.
Magari qualcuno di voi si fa trovare e mi dice dove devo tagliare...........



ciao la tua offerta è molto generosa ma è da evitare.....l'erba è troppo alta ed è anche doppia ( margherite)il taglia erbe lo abbiamo anche noi ma non ce la farebbe........per ora stiamo demolendo l'erba con le nostre ruote ( oggi pomeriggio siamo stati di nuovo al ciclodromo) presto speriamo nell'aiuto dell'amiu !!:celopiùg:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
purtroppo visto il poco tempo (ed anche voglia) abbiamo dovuto rinunciare al progetto "coltellazzi" per favorire le calde giornate che dovrebbero seccare l'erba e poi potremmo dare il colpo di grazia con le ruote.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo