Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Allora Ale, pare sia questo:
run & bike
via Laterza, 12/a
tel/fax 080/5576586
proprietario Gaetano 3402989580
Vedi che prezzi vi fanno, sennò ho un negozio di fiducia che mi fa ottimi prezzi, ma in provincia

azz è proprio vicino casa, devo andare a controllare

ugriec ma cosa dovete comprare? a seconda dei casi può essere più conveniente comprare su internet
 

ugriec

Biker novus
21/7/08
44
0
0
43
FINALE LIGURE
Visita sito
scusate ma non mi sembrava il caso di aprire un'altra discussione per la ricerca di un negozio che si è aperto! sicuramente se si fosse trovato sarebbe stato interessante per tutti..

grazie ALe
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
@ tutti

Le nuove linee sono strabiglianti........

Bepi ha mostrato un vero e proprio lato ingegnoso (come aveva gia' fatto in passato).....il ciclodromo ora è veramente al top..........come gia' detto da enzo il giro della gara da mtb sarà da 5,5 km e vi assicuro pieno di insidie tecniche (nuove e vecchie )........ Se siete interessati a conoscere queste nuove linee potremmo incontrarci domenica mattina.......


per domani verso le 15- 15:15 io ed enzo ci stiamo accordando per raggiungervi, confermate??
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ci si vede li???
@ ubaldo: tante nuove linee il nuovo giro misura 5.5 km (ps antonio ha cambiato bike)

ok ci si vede li, portate le bici :i-want-t:

ho avvisato anche froggybiker, che il mitolo lo conosce poco e potrebbe giocare lì un po' con la sua stumpjumper 29er!

AZZ, chi e' uno di quelli del CAI (nessuna relazione con ex Alitalia)? ci saro' :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo