Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
mmm sto liberando la mia dart 3(con blocco al manubrio presa a luglio con la bike nuova)ma devo controllare se non erro è da 100 e comunque c'è un altro prima di te anche se non si fa sentire da tempo se vuoi ti faccio sapere in settimana
 

ugriec

Biker novus
21/7/08
44
0
0
43
FINALE LIGURE
Visita sito
Ciaoo ragazzi...
per cominciare un saluto a tutti i personaggi....
ho saputo che si è aperto un mega negozio che vende tutto quanto riguarda le bici nella zona di Bari! sapete dirmi dove si trova?
grazie..
ps. stiamo per aprire una azienda di "bike messenger" occorrerà gente volenterosa... di pedalare!

ALe
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciaoo ragazzi...
per cominciare un saluto a tutti i personaggi....
ho saputo che si è aperto un mega negozio che vende tutto quanto riguarda le bici nella zona di Bari! sapete dirmi dove si trova?
grazie..
ps. stiamo per aprire una azienda di "bike messenger" occorrerà gente volenterosa... di pedalare!

ALe

azz quando parte il bizniss?
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Ciaoo ragazzi...
per cominciare un saluto a tutti i personaggi....
ho saputo che si è aperto un mega negozio che vende tutto quanto riguarda le bici nella zona di Bari! sapete dirmi dove si trova?
grazie..
ps. stiamo per aprire una azienda di "bike messenger" occorrerà gente volenterosa... di pedalare!

ALe

complimenti, bella idea in bocca al lupo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo