Campioni Del Mondo!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
AHAHAHAH!!!!!
Alla faccia di Ron Dennis che mi sta di un antipatico.....!!!!
E bravo Massa!!!


C'è comunque da fare i complimenti ad Hamilton per la grinta e la costanza dimostrati all'esordio! Bravo, però la Ferrari è meglio :mrgreen: 'sorry 'mate!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Grande Ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sono felicissimo...nonostante tutte le vicende che hanno passato..il titolo è ancora Ferrari!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Che culo però? Eh eh. E Massa che ha finto di sbagliare per farsi avvicinare e poi superare ai box? Altrimenti quelli erano capaci di squalificarli.
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
forse abbiamo gioito troppo presto, le bmw hanno delle irregolarità quindi c'è la possibilità che vengano squalificate, ribaltando la classifica finale e quindi il mondiale :fatti-so:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
L'ho sentito anche io ora ora alla tv...speriamo bene, perchè sarebbe un giusto epilogo dopo le varie vicende della spy story...speriamo bene...comunque sia oggi grande prova di forza della Ferrari (visti i distacchi dati a tutti)...alla fine anche Alonso non mi pareva cosi contrariato di aver perso...a lui bastava che non vincesse Hamilton! :)
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
che dire...grande ferrari e grande determinazione....certo che spiace un po' per hamilton....ci sarebbe voluto un mondiale ex aequo, sarebbe stato più giusto


allora.... diciamo che se Hamilton non fosse stato sempre graziato e/o aiutato in qualche maniera (una su tutte nurburgring!) il mondiale sarebbe stata una cosa a due... Alonso - Raikonenn......

detto ciò si pensava già al complotto visto che le macchine sub-judice per presunte irregolarità erano quelle 3 macchine tra Alonso e Hamilton.... e comunque tutto è poi rientrato!!! alla facciazza di Dennis, Hamilton e Hamilton'dad, e anche Alonso (snche se alla fine si è dimostrato quello più sportivo)....o-o
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Che culo però? Eh eh. E Massa che ha finto di sbagliare per farsi avvicinare e poi superare ai box? Altrimenti quelli erano capaci di squalificarli.

Beh, quella di Massa ormai è d'obbligo, non si può più far passare, quindi bisogna far finta :)

Sul discorso CULO ribadisco, secondo me non è vero...con tutti gl iaiuti che ha avuto hamilton nel mondiale è arrivato alle ultime 2 gare e doveva fare 3 punti, non li ha fatti e si parla di culo ??????? No grazie
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Beh, complimenti ad hamilton ??? Doveva fare 3 punti nelle ultime gare...non l'ha fatti...grinta, ma quando conta................................

Si, ma conta che è un ragazzino alla sua prima stagione, il risultato che ha conseguito è notevole! Questo discorso va bene per chi è già abituato a competere per il titolo, ma lui è proprio novellino, c'è veramente da dargli merito o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Si, ma conta che è un ragazzino alla sua prima stagione, il risultato che ha conseguito è notevole! Questo discorso va bene per chi è già abituato a competere per il titolo, ma lui è proprio novellino, c'è veramente da dargli merito o-o

vabbè che ormai sei mezzo inglese!!!!! ma il merito io lo darei di più alla Fia che ha usato due pesi e due misure .... se la cazzata la faceva haminlto era tollerata, se la facevano gli altri erano penalizzati....
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Si, ma conta che è un ragazzino alla sua prima stagione, il risultato che ha conseguito è notevole! Questo discorso va bene per chi è già abituato a competere per il titolo, ma lui è proprio novellino, c'è veramente da dargli merito o-o

Beh, devo essere sincero, io sono fortemente influenzato dal fatto che non sopporto hamilton, e soprattutto suo padre :mrgreen:, però è vero che è andato molto forte, è pur vero però che, come già scritto da altri, hamilton ha avuto tante spinte dalla federazione in questo mondiale quante non se ne erano mai viste prima...
In ogni caso credo che sarà un pilota forte, però la sua giovinezza non è sufficiente a giustificare i clamorosi errori delle 2 ultime gare...hai bisogno di 3 punti in 2 gare e ti metti a rischiare per cercare la vittoria ???????

E poi "noi vinciamo sul campo, gli altri nei tribunali...", QUANTO HO GODUTO !!!!!!!!!

Credo inoltre che molti (A PARTIRE DA ME) dovrebbero "chiedere scusa" a Raikko, giudicato forse troppo alla svelta un brocco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo