Campionato ultraenduro 2014

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
A sarzana le ps sono già tutte tracciate.....sicuramente non sono ancora come saranno il giorno della gara perché il tempo non è stato clemente....però assolutamente provabili e mooooolto divertenti......

ciaoo

che ne dite di pubblicare la nuova traccia? :celopiùg:
almeno svelatemi il "mistero" come si fa a risalire dall'arrivo della PS2 all'inizio della PS2/PS3?! :nunsacci: per caso sulla sterrata che corre a destra?

***

domenica ho incrociato un motociclista che risaliva la PS1 :il-saggi:
gli ho parlato "guarda che rischi un frontale con 4 pazzi scatenati che stanno scendendo dietro di me a rotta di collo", allora si è rigirato chiedendomi "secondo te si riesce a fare con la moto?" :omertà:
poi un gruppo di motoenduristi li ho sentiti parlare, sbavavano dalla voglia di provare le tracce rimesse a posto da quei gentili di bikers :omertà::omertà::omertà:
 

cesaremtb

Biker novus
29/9/12
20
0
0
sarzana
Visita sito
che ne dite di pubblicare la nuova traccia? :celopiùg:
almeno svelatemi il "mistero" come si fa a risalire dall'arrivo della PS2 all'inizio della PS2/PS3?! :nunsacci: per caso sulla sterrata che corre a destra?

***

Esatto ,prendi la sterrata a destra.... Dopo 700m trovi l'asfalto sali per due km e ti ritroverai in cima a prulla da dove ritroverai la partenza della ps3

Cercaci su Facebook bikestation Enduro

Ciao cesare
 

Bike Park San Stè

Biker novus
11/9/12
44
2
0
Chiavari
Visita sito
Bike
Orange Alpine 6
Breaking news 6 Marzo
La tappa di Massa è stata spostata al 1 Giugno causa elezioni comunali e rispettivi problemi di autorizzazioni.
Accettate le E-Bike ( Bici elettriche ) ovviamente con categoria dedicata, fuori dall’assoluta, ma vogliamo sia una festa per tutti.

Ciao e buona bike a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: barella

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Oggi ho fatto la gara …giornata splendida e percorsi niente male, ma…
Le ps e le risalite erano segnalate male
Il ristoro era buono, ma il pasta party finale era scarso
E poi per trenta euro almeno le tabelle le potevano lasciare come ricordino invece di farle pagare cinque euro…ovviamente nessun pacco gara e niente di niente come gadget o altro
A parità di spesa il confronto con il circuito superenduro non regge neanche alla lontana.
Spero tanto che sia stato un episodio isolato e che i prossimi appuntamenti siano diversi.
La mia vuole essere una critica costruttiva poiche spero in un'alternativa al monopolio superenduro.
 

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
…
Il ristoro era buono, ma il pasta party finale era scarso
E poi per trenta euro almeno le tabelle le potevano lasciare come ricordino invece di farle pagare cinque euro…ovviamente nessun pacco gara e niente di niente come gadget o altro
A parità di spesa il confronto con il circuito superenduro non regge neanche alla lontana.
Spero tanto che sia stato un episodio isolato e che i prossimi appuntamenti siano diversi.
La mia vuole essere una critica costruttiva poiche spero in un'alternativa al monopolio superenduro.
Sono reduce dal SE di Sestri Levante...52 euro di iscrizione + 5 euro di noleggio chip obbligatorio. Niente pacco gara né nessun gadget, salvo una pinta di birra offerta dal birrrificio Clandestino di Livorno.
A Sestri Levante "pasta" (in realtà soprattutto focaccia ligure con dentro formaggio o salame) party superiore alle altre prove SE che ho fatto nel 2013 (Punta Ala e Finale Ligure), ma i ristori... niente di memorabile, anzi !
Domenica mi sono mangiato una mia barretta e una mia confezione di enervitene e ho usato una mia bustina di sali.
 

Classifica mensile dislivello positivo