• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Campionato regionale DH 2008

ajò nonno

Biker infernalis
ciao.
figurati, mai si dubita d te e d ciò ke dici, è ke ripeto qui circolavan voci malefike e cmq siam sicuram arretrati!
sxo d farle tutte le gare
ke qui s mette male!!!
al limite m aiutate voi!
ciao ciao

ottimo ! ma per aiutarti cosa intendi ? dobbiamo venir a prenderti a sassari , riportarti a casa , rimboccarti le coperte e darti il bacio della buona notte !
scherzo Pa' , giallo sai che ci si aiuta , tanto una volta che si e' sul campo gara , si sta tutti assieme .
ajo'
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
ciao mondezze come state....dai messaggi noto ke siete in formissima........raccomando tutti,per nuoro vi voglio tutti.....anke uron ke fà il gradasso con quel cazzo di kona ke ha aquistato.....vi aspetto tutti ,haiò però!!!!!!!!!!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ciao mondezze come state....dai messaggi noto ke siete in formissima........raccomando tutti,per nuoro vi voglio tutti.....anke uron ke fà il gradasso con quel cazzo di kona ke ha aquistato.....vi aspetto tutti ,haiò però!!!!!!!!!!!!!
io per il giorno della gara a nuoro credo che organizzerò una escursione in zona mare, pianura e sabbia....sterratoni battuti e lisci, i miei preferiti. naturalmente, siete tutti invitati.
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
si si, oltre a questo, così dormo meglio, una bella bomba dove lavoro, così son sicuro d poter venire!!perke v voglio vedere tutti!
galera miseria!
a rpesto nonno!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ciao ragazzi rientro in questo momento dal sopralluogo (e relativo aiuto fisico) della pista di Monte Pino. pista assolutamente fantastica, quasi tutta rinnovata rispetto alla prima a parte la partenza e la parte finale, bella pendente con diversi jump artificiali in legno già costruiti, qualche pietraia con contropendenza, toboga dentro il bosco con diverse paraboliche già costruite (una l'abbiamo finita alle 5 vicino al raccordo della vecchia parte finale).
veramente massiccia, alla Emiliano Musselli, tecnica e veloce.

la pista si trova in loalità Monte Pino, a circa 6 Km da Olbia, l'arrivo e proprio adiacente alla strada provinciale Olbia Tempio. Stasera da Tempio ci ho messo 21 minuti. da Olbia 5 minuti, risalita abbastanza buona su sterrato (2 strade una a valle e una a monte che interseca la pista)
 

ajò nonno

Biker infernalis

minchia ! allora e' di quelle che piacciono a me ! gia' quella dell'anno scorso mi era piaciuta un sacco , mi immagino la newtrack . allora mi tocca allenarmi davvero !

P.S. : Macio , joschua Musselli , mi ha detto che per il telaio di Luca ..... niente, che mi trovi ?
riP.S. : anche per gli amici del forum sardi . sto cercando un telaio fr biammortizzato max escursione posteriore 140 mm , usato da spendere niente o quasi , per allenamento e caxxeggio per mio figlio Luca .
mi fate sapere ? denghiu
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
ciao ragazzacci,se avete fato caso sul forum cè un topic su un escursione sul monte ortobene a nuoro ,è vero che cè da salire, ma non abbiamo fretta,,,,,ma la discesa vi assicuro che ne vale la pene,qualcuno di voi l' ha gia fatta.....................se siete interessati è per il 10.02.08, vi assicuro il divertimento è al top,il più bello è che all'arrivo cè un circolo che ci aspetta carico di birrette.............................................fateci un pensierino ,sarà veramente gradita la vostra compagnia........vi assicuro basta un cancellone con 32-22,11-34,per affrontare tutto...............
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ascò ma in tutta questa fantastica e dettaglita descrizione nn ce ne hai detto i km totali!
ma molto lunga ne l'è!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo