• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Campionato regionale DH 2008

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
mizzega ke organizzazione ragazzi!già si sa tutto!o quasi, ma va benissimo così!
cessu ghà!
bella bella!
sxo d potermele fare tutte le gare anke qst'anno!
ciao ciao a presto
 

ajò nonno

Biker infernalis
mizzega ke organizzazione ragazzi!già si sa tutto!o quasi, ma va benissimo così!
cessu ghà!
bella bella!
sxo d potermele fare tutte le gare anke qst'anno!
ciao ciao a presto

e si Pa , quest'anno ne vedremo delle belle (gare , bici e pivelle).
e' un piacere vedere il tuo entusiasmo per le "gare" ,e per tutto quello che gira intorno a questi incontri , caxxeggi , gaggi e birreggi . ma non lo e' altrettanto per noi che dobbiamo leggere i tuoi messaggi un po ta-ta-tata' , un po ingrippati.
comunque Pa , sei sempre il piu' togo , auguri a te e a tutti gli esauriti .
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ehhehe si..meno male ke c siete voi ke alimentate qsto mio entusiasmo!e tutto il gruppo e l'ambiente!sxo davvero d potermele far tutte anke qst'anno le gare!ke me ne son divertitomene troppo!
cessu ghà!
nn è colpa mia se voi nn avete studiato dove ho studiato io alla oxford university cepu!!!!
cioè nn è buccia d jogga!
eheh jogga!!!
ascò m teniamoci aggiornati mhì!
cessu ghà son sprecato x qui dai...sarei dovuto starmene ad hollywood!
ciao ciao
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com

 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
DH AJÒ;1741997 ha scritto:
molto probabilmente , speriamo ci diano la concessione di utilizzare il parco e la chiusura strade , visto che l'arrivo sara' in citta' (piazza Cagliari).
il percorso all'incirca sara' cosi' :


FIGHISSIMO!!!
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
appena rientrato dalle ferie e quindi operativo al 100%

AUGURI A TUTTI


PS:
NONNO L.B.D.G.M.G.!!!!!! MA SEMPRE IL 30 MARZO DEVI ORGANIZZARE A CARBONIA GAZZ.
ellha macio!cm stai.ascò t dev kiamar uno d sti giorni, se nn t disp e se poxo.
cavoli son sceso parekkie volte a tempio, al percorso d gara, ma diamine oramai è impraticabile in tutti i sensi!abbandonato a se stesso, ma sopprattutto al maltempo e sopprattutto ai cinghiali!!!kix!
c sentiamo
ciao iao
apss29
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
Animali quando ci si becca, TUTTI NESSUNO ESCLUSO, per anticipare la stagione e scendere assieme????
ma tu sei tutto quanto pazzo!ma ke skerzi!?m auguro d si!guà ascò!lascia perdere!cioè è già tanto ke te ne vedo alle gare, cioè te ne devo pure vederti al d fuori del campionato regionale dh sardegna 2008!
aijò a me piacerebbe!ma dove?!cavoli una domenica vorrei ncontrarvi tutti nèèè!!!
ciao ciao
apss29
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad


ABBANDONATO E DIR POCO, DAL 17/06/2007 SARà STATO UTILIZZATO SI E NO X 5 DISCESE; CON TUTTA LA NEVE E ACQUA CHE HA FATTO NEGLI ULTIMI 20 GIORNI MI POSSO SOLO IMMAGINARE IN CHE CONDIZIONI è!!!!
DA QUANDO SONO STATI PREPARATI I PERCORSI DI MONTI E MONTE PINO I COMPAGNI DI OLBIA SALGONO RARAMENTE A PROVARLO. IO SONO CIRCA 30 GIORNI CHE NON CI PASSO, MA MI STO' GIA' ORGANIZZANDO CON L'AMICO MARCO E DAVIDE (LAMBORGHINI MAN) PER ANDARE A CONTROLLARLO E INIZIARLO A PULIRE (ED MODIFICARE IN PARTENZA) GIà DA DOMANI.


SALUTI
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ciao macio.ascò fammi sapere, già t kiamerò anke io, ke magari scendo anke io a tempio ke o ve ne do una mano o per provar assieme ok?!
grazie
ciao ciao
apss29
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
DH AJÒ;1741997 ha scritto:
molto probabilmente , speriamo ci diano la concessione di utilizzare il parco e la chiusura strade , visto che l'arrivo sara' in citta' (piazza Cagliari).
il percorso all'incirca sara' cosi' :


STREPITOSO
e che ottime geometrie!!!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
A malincuore vedo che gli interventi dei nordisti (a parte Olbia e Tempio) in questo topic sono pochini e non proprio "tecnici".
L'assenza di una gara DH a Sassari o Alghero non e' una cosa positiva e visto che ormai siamo in tanti dovremmo cercare di provvedere a regolare questa situazione che ci penalizza tutti.
Io in primis prometto che appena rientrero dedichero' direttamente tempo ed energie alla ricerca e selezione di un tracciato degno, non dico che sia da campionati italiani, ma degno di una gara/raduno.
Un'altra cosa molto importante, una volta ottenuto il luogo, sara' quella relativa alla ricerca degli sponsor, anche per quello cerchero' di fare del mio meglio.
Ovviamente con l'aiuto dei cari concittadini il tutto risultera' + semplice e certamente + divertente. So che tutti lo vogliamo! So di non aver scoperto l'acqua calda nel mettere in luce questo gap rispetto ai colleghi del sud, che sotto questo aspetto, sono avanti anni luce.
La cosa certa e' che abbiamo una carenza! Il percorso delle antenne e' un'ottima palestra, un bel parco divertimenti, ma non e' praticabile per le gare; il nuovo percorsco DH di Alghero non lo conosco, ma mi sembra di capire che anche in quel caso le possibilita' di effettuare una gara sono poche.
Proviamo a immaginare una gara tipo tra il 7 e il 10 di agosto ad Alghero, ben publicizzata, con vari sponsor di prodotti in prevalenza enogastronomici (roba di buffet), tanto ci sono pochi turisti d'estate in quella zona......sarebbe da paura lo so, una grande soddisfazione!
Il mio intervento ovviamente e' rivolto alla ricerca della cooperazione; so che molti di noi si stanno impegnando parecchio a prepararci la pappa e io li ringrazio sinceramente, non c'e' bisogno di fare i nomi ognuno sa per se. Io voglio dare il mio contributo diretto, voglio essere parte integrante di questa avventura e tra le mie priorita' ci mettero' pure questa, presto o tardi qualcosa cambiera'; Sassari e Alghero avranno le loro degne piste.
Tra lavoro, studio, famiglia, cazzi e mazzi, sara' difficile trovarci tutti assieme in giro per le campagne a preguntare ai pastori se ci concedono gratis il loro terreno per farci atterrare i marziani.......mmm.......una cosa e' certa se non chiediamo non otteniamo, e a questo punto, noi, quando avremo giorni e ore di liberta' che coincidono, ci organizzeremo per perlustrare zone adatte all'implementazione di un circuito che abbia: lunghezza, pendenza, risalite e tutte le caratteristiche di un tracciato sicuro e divertente.

Che la pace sia con voi

JL
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo