Campionato regionale DH 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ajò nonno

Biker infernalis
Apro questo topic per inserire novità e anticipazioni sui campionati FCI ENDAS del prossimo anno,
Chi ha notizie ci tenga informati.

P.S. ma la classifica finale ENDAS 2007 quando verrà pubblicata???

ceeee ! Ste , hai anticipato tutti .
bravo , vuol dire che la febbre sta salendo . :))):
le date sicure si sapranno , almeno per cio' che riguarda l'Endas , a meta' dicembre , e come gia' accennato , confermate le gare che le societa' di Carbonia , Tempio , Nuoro , Sarroch ed Iglesias , organizzeranno per il 2008 . mentre per la Fci , per le date se ne parlera' a febbraio , le societa' di Carbonia , Olbia , Nuoro , Villacidro dovrebbero confermare .
a presto per i dettagli . :mrgreen:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Bene bene!
Quest'anno vorrei fare tutte le tappe, quindi sapendo in anticipo le date posso organizzarmi con i giorni di ferie!
Per la gara in quel di Sarrocco mi stava balzando in testa un'ideuccia, poi ne parlo con Lepus..!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non sarebbe male l'idea che Suprimu mi ha passato oggi... se non fosse di alcuni problemi logistici (Vedere alla voce Risalita)... ma vedremmo se si può fare qualcosa... per ora abbiamo alcuni percorsi candidati...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
DH AJÒ;1688624 ha scritto:
commentiaressi , la societa' che organizzera' e' il Cral Saras , o sbaglio ! :saccio:
Si, dovrebbe essere, ma non so se ci sia stata già una risposta ufficiale.
Bisogna sentire Lepus.

Cavolo oggi abbiamo trovato un ottimo sentierino, che poteva adattarsi a percorso per gara DH, peccato che non c'è la possibilità di una risalita meccanizzata.

Continuiamo con la ricerca!
 

ajò nonno

Biker infernalis
Si, dovrebbe essere, ma non so se ci sia stata già una risposta ufficiale.
Bisogna sentire Lepus.

Cavolo oggi abbiamo trovato un ottimo sentierino, che poteva adattarsi a percorso per gara DH, peccato che non c'è la possibilità di una risalita meccanizzata.

Continuiamo con la ricerca!

ho sentito Lepus , e mi ha confermato l' OK da parte del Cral . gia' individuata la data , ma da confermare .
per il tracciato , mi raccomando , giallo sai . Risalita , lunghezza minima 1000 m. , only down . :mrgreen:



P.S.: in calendario per ora 5 gare ENDAS .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo