CAMPIONATO MONDIALE MASTER IL CIOCCO

styx

Biker extra
10/14/09
773
49
0
Genova
Ciao, C'è qualcuno che la fà o conosce il percorso? Dicono sia molto tecnico.... E'stata prova di Coppa Toscana il 4 Luglio ma ora hanno modificato il percorso..

akirosan

Biker serius
6/16/10
213
129
0
Venezia
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2
Io ho trovato qui la descrizione completa del percorso, cercando "Ciocco bike circle" su facebook (non c'è bisogno di essere iscritti) o google ci sono molti video dei vari tratti in discesa, e qui invece c’è un'intervista a Silvano Ianes che ha appena provato il percorso... A vederla così, il tratto più duro e tecnico sembra essere la salita di Sommocolonia, sia per la pendenza (18%) che per il fondo (pavé prima, sassaia senza aderenza dopo), un percorso da XC puro senza esotiche fronzolate

styx

Biker extra
10/14/09
773
49
0
Genova
Grazie ma sulla carta la conosco anche io....Cercavo qualcuno che conosce il percorso nel senso di averlo pedalato oppure qualcuno che gira su quei sentieri

lupeaq

Biker cesareus
6/19/15
1,742
547
0
L'Aquila
Bike
Rdr Ares
Dicono sia molto sassoso. Volevo andare ma ho cambiato idea...strano che nessuno ne parli..non si sa nulla praticamente.

• Like
Reactions: styx

bikerluca

Biker velocissimus
10/4/06
2,371
69
0
55
garfagnana (LU)
Bike
LAPIERRE prorace 729- FELT EDICT 2-FRW HARDER-MERIDA CARBON LIMITED
farò la gara con la full percorso molto sassoso e discese con forature dietro l angolo, salite impegnative e ripide, quindi montati 2 nuovi copertoni i BARZO e dato che sulla full ho un 12/46 con una corona da 32 passerò ad una 30 per avere più agilità ho sentito dire ci sono dei pezzi dove il 50 aiuta molto ,speriamo bene………..

• Like
Reactions: styx

bikerluca

Biker velocissimus
10/4/06
2,371
69
0
55
garfagnana (LU)
Bike
Fatto, percorso duro molto duro con salite ripide mai un attimo di respiro salita e discesa pochissimo pianeggiante ,il percorso era di 2 giri con dislivello 2668 metri , 1° giro da 31 KM 2 ore e 13 minuti 2° giro identico al primo giro 2 ore e 51 minut i,a metà del secondo giro sono scoppiato all' attacco del l'ultima salita per fare 4 KM ho impiegato 24 minuti.
sono arrivato devastato, comunque sono arrivato e questo mi può bastare....

red.hell

Biker cesareus
4/1/10
1,715
282
0
Cremona
Fatto, percorso duro molto duro con salite ripide mai un attimo di respiro salita e discesa pochissimo pianeggiante ,il percorso era di 2 giri con dislivello 2668 metri , 1° giro da 31 KM 2 ore e 13 minuti 2° giro identico al primo giro 2 ore e 51 minut i,a metà del secondo giro sono scoppiato all' attacco del l'ultima salita per fare 4 KM ho impiegato 24 minuti.
sono arrivato devastato, comunque sono arrivato e questo mi può bastare....

Ciao, ho visto che l'anno prossimo il mondiale sarà alla Dolomitica Brenta bike di Pinzolo.

Ci sono limitazioni per l'iscrizione? Tipo punti UCI, gare pregresse,... O basta la normale tessera FCI?

Poi ovviamente si punta al podio guardando la classifica al contrario

bikerluca

Biker velocissimus
10/4/06
2,371
69
0
55
garfagnana (LU)
Bike
almeno qui al ciocco bisognava essere tesserati FCI e fare l iscrizione tramite fattore K , poi per confermare i 'iscrizione bisognava iscriversi su ENDU e pagare