• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Campionato Italiano Goldprix UISP - NUSENNA - 22 e 23 Maggio 2010

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
Reactions: Fraska

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
alcune foto della gara, non ho il sito e metto un pò quelli che mi sembrano gli scatti migliori qui così, un saluto ai ragazzi di Nusenna, sabato ci siamo divertiti a girare, grazie!
 

Allegati

  • Nusenna03.jpg
    62,8 KB · Visite: 26
  • 00.jpg
    63,9 KB · Visite: 23
  • Nusenna02.jpg
    64,6 KB · Visite: 19
  • 11.jpg
    64,8 KB · Visite: 17
  • 66.jpg
    63,3 KB · Visite: 18
  • 206.jpg
    64,1 KB · Visite: 19
  • 415.jpg
    65,3 KB · Visite: 22
  • 500.jpg
    66,6 KB · Visite: 24

paverg

Biker popularis
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
qualcuno sa dirmi comerintracciare i ragazzi del team "Loiano FreeRide"
a Nusenna Avevavo i Num 303 - 313 - 314.
Nonmisono segnato la loro mail e volevoinviarglile foto che gli ho fatto.
Grazie in anticipo
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Non voglio polemizzare, ma un solo topic, per le foto di tutte le gare che voengono fatte, diventa un marasma ( e non sono l'unico che lo dice ), poi va bene tutto come sempre.....
 

DOC monty

Biker novus
13/1/06
19
0
0
bologna
Visita sito


Eccomi qua!!....poi volevi dire Loiano PINEWOOD.... la mia mail è montimarco@italcostruzionisrl.com
Non avrai mica le foto del mio tentato suicidio!!!????

grazie in anticipo
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Non voglio polemizzare, ma un solo topic, per le foto di tutte le gare che voengono fatte, diventa un marasma ( e non sono l'unico che lo dice ), poi va bene tutto come sempre.....

il topic delle foto gara è aperto da 10 mesi ed ha 220 messaggi ... non mi pare sia sto gran marasma .... di certo è un marasma minore di quello che succede nei topic delle gare ogni volta .. dove si mischiano commenti alla gara .. con richieste di foto ... e immancabili off topic vari !!

ps ... la prossima volta puntualizza in MP .. come dice il regolamento .. grazie
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito


Ciao, non è nel mio stile polemizzare, ma non credi di esagerare con "il regolamento" visto che ormai il topic si sta chiudendo da solo (evento finito) ed ha soltanto 4 pagine?

p.s. a me, se puo servire per migliorare, da fastidio quando si risponde a qualcuno pubblicizzando un evento che non ha niente a che vedere con il topic, se tutti fanno cosi in una pagina entrano solamente 3-4 interventi.

Scusami per l'off topic
Ciao

Nicola Vergamini
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
se si chiede di rivolgersi in privato ai moderatori per eventuali dubbi o contestazioni .. siano esse in chiave polemica o meno .. c'é un motivo .. quindi siete pregati di attenervi .. TUTTI .. e SEMPRE .... pena il sanzonamento ..
adesso nonstante si sia off topic e e contro regolamento .. vi rispondo per l'ultima volta .. dopo di che comincio a cancellare tutto

se il regolamento esiste .. occorre rispettarlo .. non a discrezioni di "chi e quando" .. ma sempre .... anche per non creare precedenti ...... ok questo topic ha solo 4 pagine e lascio correre ... al prossimo mi diranno .. "eh ma allora fai due pesi e due misure .. l'altro topic l'hai lasciato correre ... sei ingiusto e parziale" .... ed è già successo purtroppo .. fidati !!

la seconda parte del tuo intervento non l'ho capita ... ma non importa .. credo e spero che la questione sia compresa e chiarita ... anche se magari non condivisa .... e che gli off topic e le contestazioni si possano chiudere qui

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo