Campionato italiano bancari/assicurativi mtb

58paolo

Biker serius
7/3/05
130
13
0
BELLUNO
Visita sito
ma la gara disputatasi il 23 aprile 2011 a Vò Euganeo, con premiazione e assegnazione delle maglie tricolori, allora che cosa era?
da quando in qua vengono organizzati due campionati italiani nello stesso anno?

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
A Vò Euganeo hanno fatto un loro campionato presumo.... visto che non è stato riconiuscito dal comitato nazionale bancari assicurativi.
erano stati avvisati già da tempo che i campionati erano stati assegnati alla BCC di Cantu'... non mi risulta nessuna banca organizzatrice a Vò Euganeo !!! anche sulle maglie non è stata riportata a quale edizione si riferiva.....

ma la gara disputatasi il 23 aprile 2011 a Vò Euganeo, con premiazione e assegnazione delle maglie tricolori, allora che cosa era?
da quando in qua vengono organizzati due campionati italiani nello stesso anno?

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
C'ero ieri. Bella gara. Percorso molto veloce, a mio gusto troppo poca salita e poco tecnico. Segnato ed assistito dai volontari sul percorso, veramente
bene: tutti gentilissimi e disponibili. Grazie! Bravissimo l'apripista in moto, ed anche lui molto gentile (incontrato il sabato).
Però alcun difetti: pacco gara e rinfresco piuttosto deludenti.
La classifica senza i tempi è un'assurdità, specie per un gara importante (ma qui credo c'entrino i giudici) e poi nel volantino (anche in quello che hai riportato) è annunciata la premiazione dei primi 10 di categoria e poi sono stati premiati solo i primi 3. Forse non è così importante, ma nella valutazione di una gara ha il suo valore.

58paolo

Biker serius
7/3/05
130
13
0
BELLUNO
Visita sito
beh, a me l'avevano venduto come campionato italiano, mi sono fatto 250km la vigilia di Pasqua per partecipare.....complimenti a tutti e due i comitati organizzatori, uno per aver venduto una cosa non vera, l'altro per non aver pubblicizzato nulla (io ho visto solo il tuo post).
Speriamo meglio per il prossimo anno.

A Vò Euganeo hanno fatto un loro campionato presumo.... visto che non è stato riconiuscito dal comitato nazionale bancari assicurativi.
erano stati avvisati già da tempo che i campionati erano stati assegnati alla BCC di Cantu'... non mi risulta nessuna banca organizzatrice a Vò Euganeo !!! anche sulle maglie non è stata riportata a quale edizione si riferiva.....

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
mi spiace per te ma l'udace di Padova e il comitato organizzatore era stato avvisato....
gli stessi organizzatori però hanno tirato dritto senza dir nulla a nessuno evidentemente facevano gola gli iscritti in +
il comitato da parte sua ha avvisato tutti i cral bancari e assicurativi
io conosco colleghi che sono andati lo stesso pur sapendo della vicenda......

beh, a me l'avevano venduto come campionato italiano, mi sono fatto 250km la vigilia di Pasqua per partecipare.....complimenti a tutti e due i comitati organizzatori, uno per aver venduto una cosa non vera, l'altro per non aver pubblicizzato nulla (io ho visto solo il tuo post).
Speriamo meglio per il prossimo anno.

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
concordo con te sulla buona riuscita della gara e la bellezza del percorso..
in effetti il volantino riportava i primi 10 e a mio avviso sarebbe stato + carino mantenere quanto promesso..... anche una doccia non sarebbe stata male nel dopo gara..... ma va premito comunque lo sforzo organizzativo del team larianiintour che a livello sicurezza sul percorso non hanno fatto mancare nulla....
ciao e alla prossima

QUOTE=giaKaa;5070845]C'ero ieri. Bella gara. Percorso molto veloce, a mio gusto troppo poca salita e poco tecnico. Segnato ed assistito dai volontari sul percorso, veramente
bene: tutti gentilissimi e disponibili. Grazie! Bravissimo l'apripista in moto, ed anche lui molto gentile (incontrato il sabato).
Però alcun difetti: pacco gara e rinfresco piuttosto deludenti.
La classifica senza i tempi è un'assurdità, specie per un gara importante (ma qui credo c'entrino i giudici) e poi nel volantino (anche in quello che hai riportato) è annunciata la premiazione dei primi 10 di categoria e poi sono stati premiati solo i primi 3. Forse non è così importante, ma nella valutazione di una gara ha il suo valore.[/QUOTE]

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
Daccordo sul bel lavoro del team Larianintour, fatto con passione e disponibilità. Tu sai dirmi dove si possono trovare le classifiche ed eventualmente le foto? Grazie molte. Ciao.
in effetti il volantino riportava i primi 10 e a mio avviso sarebbe stato + carino mantenere quanto promesso..... anche una doccia non sarebbe stata male nel dopo gara..... ma va premito comunque lo sforzo organizzativo del team larianiintour che a livello sicurezza sul percorso non hanno fatto mancare nulla....
ciao e alla prossima

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
le ho appena richieste via mail all'organizzazione appena mi arrivano assieme alle foto le posto sicuramente
ciao
Daccordo sul bel lavoro del team Larianintour, fatto con passione e disponibilità. Tu sai dirmi dove si possono trovare le classifiche ed eventualmente le foto? Grazie molte. Ciao.
ciao e alla prossima

Bikerslife79

Biker popularis
11/11/05
51
0
0
marche Fermo
Visita sito
il prossimo anno sono previsti ancora più al nord i campionati italiani o c'è anche la possibilità che si valuti il centro Italia???

chi decide dove farli?

parla un "invidioso" che si trova logisticamente troppo lontano per partecipare....!

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Ci vorrebbe qualche CRAL disposto a organizzarli.. nel 2007 erano a Coriano vicino a Riccione... ma non era certo al centro...
per il 2012 probabile Verona come sede
ma organizzandoci magari contattando il tuo cral magari ti ospitano...

il prossimo anno sono previsti ancora più al nord i campionati italiani o c'è anche la possibilità che si valuti il centro Italia???

chi decide dove farli?

parla un "invidioso" che si trova logisticamente troppo lontano per partecipare....!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo