Campionato d'Inverno Xc in Liguria

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Stufi della pausa invernale senza gare??
Ecco la soluzione!

Il Campionato si svolgerà su 5 prove (con 1 scarto), e la somma dei punteggi determinerà il leader di ogni categoria, che in occasione dell'ultima prova vestirà la maglia da leader. Verranno assegnate le maglie alle seguenti categorie: Open (Elite+Under), Junior, Master Sport, Master 1-2-3-4-5-6, Esordienti m/f, Allievi m/f e donne (assoluta).

Le prove del circuito saranno le seguenti:

1. Sport Bike - Imperia (24 gennaio)
2. Special Team Golfo Dianese - San bartolomeo al mare (Im) - (31 gennaio)
3. Uc Laigueglia Pacan - Campochiesa (Sv) - (07 febbraio)
4. Rusty Bike - Villa Viani (Im) - (21 febbraio)
5. Biciclando Team - Diano Marina (Im) - (28 febbraio)

Gli atleti tesserati alla Fci che intendono partecipare alle varie prove sono "obbligati" (come da regolamento Fci 2010) ad iscriversi tramite la propria Società attraverso il sistema informatico federale all'indirizzo webb http://ksport.fattorek.it/fci/ (inserendo il numero 'Id Gara' nell'apposito campo). L'omessa iscrizione provoca la mancata ammissione in corsa (per i tesserati Fci non è possibile iscriversi la domenica mattina).

Tutti i tesserati agli Enti di promozione sportiva (Udace, Uisp, Csen, etc ....) possono iscriversi la mattina negli orari stabiliti.

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
A poco meno di un mese dalla prima gara in calendario possiamo dire che siamo a ottimo punto con il lavori e il percorso e' gia' pronto e segnato x circa il 70% (stiamo lavorando per voi per arrivare a 100 il + presto possibile!)

Allego intanto il percorso definitivo e i dati relativi!

Elite/master
Lancio + anello completo + giri 2 km 25.54

Esordienti m/f + donna allieva: 1 giro (anello Km 6.68)
Allievi: 2 giri (anello Km 6.68x2 )
Partenza categorie esordienti e allievi m/f presso localita' Grillarine
(trasferimento con furgone da zona di raduno a partenza)

Punto di ritrovo
Via felice musso (parco robinson) uscita imperia Est
Appena terminata la rampa di accesso, la prima strada a destra in direzione Torino

Per la preiscrizione a questa gara e' tassativo come da regolamento FCI l'uso del programma della federazione stessa (fattore k) ID 29511

Per info
info@sportbikeim.it
Sport Bike 0183293380
Luca 3287594760

Allegati

• Prova Xc Sportbike definitiva! 23-12-2009.jpg
    43,3 KB · Visite: 22

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito

ma ache ora è il ritrovo???

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
partenza ore 10
quindi vedi tu fatti trovare x le 9.30

se porti i ragazzini vieni prima che dobbiamo portarli su con il furgone|

ah ricorda da quest'anno l'scrizione su fattore k dal tuo team entro domani! (23/01 termine per iscrizioni online)

regolamento FCI 2010
GARE REGIONALI L’iscrizione deve avvenire esclusivamente attraverso la procedura on-line.

Quindi niente iscrizioni il giorno della gara per tesserati FCI.Solo gli enti possono e devono fare l'iscrizione alla gara il giorno stesso.

miraccomando ragazzi! che poi non fate un viaggio a vuoto! o peggio ancora correte senza essere classificati!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
avendo da poco un alloggio a Diano mi piacerebbe fare queste

2. Special Team Golfo Dianese - San bartolomeo al mare (Im) - (31 gennaio)
4. Rusty Bike - Villa Viani (Im) - (21 febbraio)
5. Biciclando Team - Diano Marina (Im) - (28 febbraio)

anche perchè non conosco nulla o quasi la zona e mi piacerebbe sapere dove girare in mtb !

però il mio tesserino FCI sarà pronto a fine febbraio, attualmente ho la tessera udace valida fino al 5 febbraio

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
x l'udace no problem ti iscrivi il giorno della gara in loco poi quando avrai FCI ti devi adeguare al regolamento quindi fattore k

gli altri 3 giri personalmente nn li ho provati anche se conosco i posti dove si gira io di solito faccio gf infatti la ns faccio staff sul percorso!
dovresti chiedere ai relativi team per "farti portare" e vedere i percorsi

la prima e' nel dianese cosi come la terza
la seconda invece e' nell'imperiese
ti posso dire i nome dei posti... ma se non sei di qui ne sai quanto prima!

non so se gli altri ragazzi dei team leggono il forum al massimo mi posso far dare i contatti

conosco bene i ragazzi di rusty ti posso dare contatti facebook o telefoni

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
gli altri 3 giri personalmente nn li ho provati anche se conosco i posti dove si gira io di solito faccio gf infatti la ns faccio staff sul percorso!

Purtroppo le GF in MTB nella tua zona mi sembrano tutte defunte...

Se quest'anno non organizzano neppure Terre Blu non ne è rimasta più nessuna...
Fino a 2-3 anni invece ne organizzava 2 a Diano, più quelle di Pontedassio e un'altra sempre valle Impero

Un peccato, perchè erano delle belle gare

Reactions: solitone

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito
Fatta la prima del Campionato d'inverno! Mai cominciato a correre cosi presto e non eravamo neanche pochi(112 partenti)! Complimenti al Team sport Bike di Imperia:bella gara

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
grazie soprattutto a voi che avete partecipato e che avete apprezzato i ns sforzi

L'organizzazione del team Sport Bike vi ricorda che il 14 marzo a Pieve di Teco c'e' la Discesa della Baraucola specialita' downhill

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Non tecnica,ma molto veloce, è usata per fare free ride per cui si troveranno parecchi salti con linee pulite di fianco, niente di tecnico comunque,solo occhio alla velocità, un errore e si finisce contro scogli o sassi!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo