Ciao a tutti, cugini con due ruote....
Da un po' sono iscritto a questo meraviglioso forum e con bramosia ho letto vari consigli su gps, percorsi ecc ecc ecc , e vi ringrazio assai!
Vengo al punto: vado in monociclo.
Cos'è, mi chiederete voi?
Per voi tutti, ecco un video, con un po' di headcam (mia gopro) e un po' di riprese in giro.
Sono i campionati mondiali di monociclo, che quest anno erano nientepopodimenoche a Bressanone! Duravano 11 giorni, ma non avendo possibilità di veder tutto....non vedrete un po' di gare (i 100 metri, la gara di stillstand, tonnellate di freestyle, la 10km, il trial, la 100 km...)!
Cmq, buona visione e.... aspetto commenti... e proseliti!!!!
guardatelo in HD e pompate la musssica!!!!
UNICON 16 Bressanone - YouTube
Nic aka -Giocologgi-
PS: dai che ho pure vinto un terzo posto nella DH!
(non assoluto, solo nella mia categoria di età... la 30-50!)
)--O
Da un po' sono iscritto a questo meraviglioso forum e con bramosia ho letto vari consigli su gps, percorsi ecc ecc ecc , e vi ringrazio assai!
Vengo al punto: vado in monociclo.
Cos'è, mi chiederete voi?
Per voi tutti, ecco un video, con un po' di headcam (mia gopro) e un po' di riprese in giro.
Sono i campionati mondiali di monociclo, che quest anno erano nientepopodimenoche a Bressanone! Duravano 11 giorni, ma non avendo possibilità di veder tutto....non vedrete un po' di gare (i 100 metri, la gara di stillstand, tonnellate di freestyle, la 10km, il trial, la 100 km...)!
Cmq, buona visione e.... aspetto commenti... e proseliti!!!!
guardatelo in HD e pompate la musssica!!!!
UNICON 16 Bressanone - YouTube
Nic aka -Giocologgi-
PS: dai che ho pure vinto un terzo posto nella DH!
(non assoluto, solo nella mia categoria di età... la 30-50!)
)--O