Campionati mondiali di monociclo 2012

giocologgi

Biker novus
28/4/12
17
0
0
Monteveglio
Visita sito
Ciao a tutti, cugini con due ruote....
Da un po' sono iscritto a questo meraviglioso forum e con bramosia ho letto vari consigli su gps, percorsi ecc ecc ecc , e vi ringrazio assai! :-)

Vengo al punto: vado in monociclo.
Cos'è, mi chiederete voi?

Per voi tutti, ecco un video, con un po' di headcam (mia gopro) e un po' di riprese in giro.
Sono i campionati mondiali di monociclo, che quest anno erano nientepopodimenoche a Bressanone! Duravano 11 giorni, ma non avendo possibilità di veder tutto....non vedrete un po' di gare (i 100 metri, la gara di stillstand, tonnellate di freestyle, la 10km, il trial, la 100 km...)!

Cmq, buona visione e.... aspetto commenti... e proseliti!!!!

guardatelo in HD e pompate la musssica!!!!
UNICON 16 Bressanone - YouTube

Nic aka -Giocologgi-
PS: dai che ho pure vinto un terzo posto nella DH!
(non assoluto, solo nella mia categoria di età... la 30-50!)

)--O

frank85

Biker superis
13/12/09
409
0
0
Altrove
Visita sito
stai scherzando ?

mi pare che era giovedì o venerdì 2 o 3 agosto e nei pressi di Brunico ero in auto e andavo verso Vipiteno ho intravisto uno in monocilo ma con un ruotone enorme, era sulla ciclabile quindi non ho visto bene ma mi pare avesse addirittura le borse da viaggio attaccate al monocilo ! non credevo ai miei occhi.

e quindi c'era il mondiale e non lo sapevo ! :rosik:
ma porc...

giocologgi

Biker novus
28/4/12
17
0
0
Monteveglio
Visita sito
Hai visto bene! Eravamo in 2500, provenienti da 35 nazioni! Quindi ancora in questi gg e' pieno di gente che e' in giro a pedalare.... Forse aveva una ruota da 36", che assieme a quelle da 29", col cambio o senza, sono quelle che si usano per i giri in strada o i percorsi lunghi ecc... Anche se a dirla tutta portarsi le borse e' un po' sbattimento.... Meglio caricar zaini ecc su un furgone e divertirsi a pedalare, come qua... Yunnanuni Documentary - YouTube
Buone pedalate!
Nic
)--O

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo