Gare Campionati del mondo DH: preview del tracciato di Fort William

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.996
18.239
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sabato si corrono i campionati del modo di DH a Fort William. Il tracciato presenta delle novità nella parte bassa. La diretta sarà a pagamento su GCN+, Discovery e Eurosport. La Rai ha acquistato il pacchetto televisivo di tutte la gare del campionato del mondo, controllate il palinsesto per eventuali...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.769
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Io ho l'abbonamento a GCN+, ma sembra che non sarà possibile vederlo, perchè i diritti acquisiti dalla RAI sono esclusivi.
Non che il commento di GCN+ sia un granchè però almeno fanno vedere tutta la gara. La RAI invece farà vedere la DH mista alla gara junioner su strada, forse su raiplay la danno integrale? Che disastro...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.996
18.239
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io ho l'abbonamento a GCN+, ma sembra che non sarà possibile vederlo, perchè i diritti acquisiti dalla RAI sono esclusivi.
Non che il commento di GCN+ sia un granchè però almeno fanno vedere tutta la gara. La RAI invece farà vedere la DH mista alla gara junioner su strada, forse su raiplay la danno integrale? Che disastro...

vai di vpn usando gcn+
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
439
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
dai commenti di oggi sulle gare junior pare che le gare elite siano affidate ad Ettore Giovanelli,......siamo messi proprio bene......
 
Ultima modifica:

Makro

Biker serius
27/12/18
191
100
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Da come ho capito questa sarà l'ultima gara a Fort William. Dal prossimo anno nel calendario UCI non ci sarà...se sarà così e davvero un gran peccato per un tracciato così storico.
 

Makro

Biker serius
27/12/18
191
100
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Ultima cosa,
ho la sensazione che da quando Cristoforo Palla e i suoi amichetti dell'enduro sono entrati nella gestione UCI, sta andando tutto il movimento DH/Enduro a pu....
My2cent
 

Classifica mensile dislivello positivo