Campania - Vallo Di Diano in cerca di avventura

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Ciao!Io sono di Napoli e sto da qualche tempo cercando compagni di avventure per aprire o percorrere sentieri ad anello in tutta la zona del cilento;ho da poco acquistato il gps e ho cominciato a dare uno sguardo alla zona fra Tortorella, sanza, Caselle in pittari e cercare sentieri e tratturi che colleghino le varie montagne(Gelbison, Cervati, Stella, Cima mercuri)
Io ho un pied'a'terra a Villammare e da lì posso partire per andare ad esplorare.Se ci sei posso organizzare puntate nel weekend o durante la settimana...
Fatti vivo, il cilento e anche andando più a sud(basilicata, calabria)devono essere valorizzati da chi ama l'escursionismo in mtb...!


Ciao, io sono disponibile per un'escursione in mtb sul cervati... partendo da sanza e ritornando di nuovo lì infine!!!
 

- KoKo -

Biker novus
15/8/06
33
0
0
47
Salerno
Visita sito
Salve a tutti anche io sono del Vallo Di Diano (precisamente Sala Consilina), faccio parte di un gruppo chiamato Bike in Tour (www.bikeintour.it), usciamo sia con le MTB che con le bici da corsa (di piu' con la MTB :mrgreen:), per chi e' interessato mi puo' contattare al seguente indirizzo [email protected]

P.S.

il nostro gruppo e' attivo gia' da qualche anno, non vi siete mai accorti di noi??? :nunsacci: vi aspetto numerosi......a presto....un saluto agli amici di MTBFAN
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Salve a tutti anche io sono del Vallo Di Diano (precisamente Sala Consilina), faccio parte di un gruppo chiamato Bike in Tour (www.bikeintour.it), usciamo sia con le MTB che con le bici da corsa (di piu' con la MTB :mrgreen:), per chi e' interessato mi puo' contattare al seguente indirizzo [email protected]

P.S.

il nostro gruppo e' attivo gia' da qualche anno, non vi siete mai accorti di noi??? :nunsacci: vi aspetto numerosi......a presto....un saluto agli amici di MTBFAN

Grazie e a presto da Romeo
 

claude1

Biker popularis
9/10/03
57
0
0
63
lucca
Visita sito
Salve a tutti anche io sono del Vallo Di Diano (precisamente Sala Consilina), faccio parte di un gruppo chiamato Bike in Tour (www.bikeintour.it), usciamo sia con le MTB che con le bici da corsa (di piu' con la MTB :mrgreen:), per chi e' interessato mi puo' contattare al seguente indirizzo [email protected]

P.S.

il nostro gruppo e' attivo gia' da qualche anno, non vi siete mai accorti di noi??? :nunsacci: vi aspetto numerosi......a presto....un saluto agli amici di MTBFAN

Ciao,
sarò a Scario dal 26 giugno al 10 luglio, sono indeciso se portarmi dietro la mia MTB e devo dire che, da un'occhiata sommaria e sopratutto da incompetente, è la prima volta che vengo nel cilento, mi sembra che la zona si presti.
Puoi darmi qualche consiglio?
 

Classifica mensile dislivello positivo