• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Campanello per mtb "diverso"

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ciao ragazzi,sono "alla disperata ricerca" di un campanello che si faccia sentire...
Sono stufo di dire "pepeeeeeee" "pipiiiiiiii" o "pupuuuuuuu"...
Voglio un campanello che faccia "muuuuuuuuuuu"....
Ma non ditemi un campanaccio...è banale dai...
A parte gli scherzi...da mtb naturalmente,non ingombrante..
Ne ho visti alcuni insoliti (no vacche)...
1)
2)
Grazie in anticipo..
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
abito dietro i monti e vado anche x sentieri a camminare...
ho dato con l'arrampicata, e un pò con lo sci...
vivo la montagna a 360 gradi
è sicuramente il metodo più efficace, anche xchè non tutti quelli che vanno x sentieri hanno la sensibilità di rendersi conto che si va x monti in un certo modo...
i motivi che fanno odiare i ciclisti sono altri...sono quelli che rovinano i sentieri, che scendono a cannone dagli stessi...
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
il campanello è sempre montato, se incrocio/raggiungo cavalli, pedoni o altro, suono più volte a distanza, rallento, e passando saluto.
Mai avuto problemi con chichessia, cacciatori compresi.
Inoltre, sui trasferimenti in strada, sono a norma, se mi vengono addosso, pagano! Sperando che i soldi non vadano agli eredi!

Comunque i più semplici, son quelli più affidabili. Ache se un "generale lee" potrebbe divertire!
 

Classifica mensile dislivello positivo