Cammellino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikernovus

Biker popularis
29/9/03
48
0
0
Visita sito
Parlo di quel telaio da bambini che si aggancia al tubo-sella di una bici normale e diventa praticamente un tandem. Qualcuno di voi lo usa o lo ha usato e mi sa dare il suo parere. A me sembra una bella idea quando il bambino comincia a diventare un po'pesante da portare "a bordo".
Secondo voi si riesce a trovare anche usato?
Grazie.
 
V

vinx

Ospite
l'anno scorso l'ho cercato con tutte le mie forze, ma nulla, l'avevo trovato solo da deca, ma 150 Euro mi sono sembrati un po troppi.

Questa primavera tempo permettendo provero' a farmelo da solo.
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Io lo avevo in negozio se c è ancora posso sentire ci sta che ti faccino un buon prezzo, come idea non è male anzi è una cosa simpatica forse l unico problema sara trovarlo usato la vedo difficile anche perche gia nuovi non c è ne molti in giro, vedi te :-? :-? :-? :-? ciao e fammi sapere se ti interessa :shock: 8-)
 

Bikernovus

Biker popularis
29/9/03
48
0
0
Visita sito
Certo che mi interessa nameand, sempre che il prezzo non sia esagerato.
Anch'io lo ho visto in un negozio dalle mie parti a 150 euro, ma mi sembra un po' tanto per quello che vale. Ti ringrazio se mi fai sapere, mi dici anche dove sei, sai io sto in provincia di TN.
A presto.
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Io sono di prato comunque magari stasera provo a fermarmi in negozio e sentire che prezzo me lo mettono appena lo so ti faccio sapere tramite questo topic :-? :-? :-? :-? ciao
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
A 99.00 € mi sembra ottimo bikernovus comunque se hai pazzienza di faccio sapere anche il prezzo di quello che avevo in negozio io, ma fossi in te lo terrei presento quello di decathlon :-? :-? :-? :-?
lo sempre detto qualita prezzo gli articoli decatholon sono tra i migliori !
 

Bikernovus

Biker popularis
29/9/03
48
0
0
Visita sito
Quello di decathlon a 99 Euro non è il cammellino, è il trailgator. In pratica è un tubo snodabile per legare assieme due biciclette e ha molti svantaggi rispetto al primo. L'avevo già visto da qualche parte su internet, ma non mi aveva convinto...
 
V

vinx

Ospite
E' vero, neanche a me piace il trailgator.

750637b.jpg
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Scusa per il ritardo bikernovus ma non ho avuto tempo di passare dal negozio e per telefono non me lo sapevano dire comunque al piu presto te lo faccio sapere altrimenti se vuoi parlarci te fammi sapere ti lascio il numero di telefono ( questo negozio è di prato è un problema eventualmente per te ? ) ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo