Cameron Diaz pedala una 29"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldone

Biker marathonensis
vegas.jpg

per la precisione una Redline Monocog 29", quando gioca a bike polo in:
http://whathappensinvegasmovie.com/

ora che sapete che "quelle carine" girano in 29" single speed, cosa aspettate a comprarla anche voi?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
avevo ancora qualche perplessità sulle 29, ma ora che so questa cosa mi precipito dal sivende senza neanche finire di scriver...

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mmmm.... A parte il fatto (assodato) che la Diaz è un gran tocco di figliola, faccio presente che in Pubblicità quando si pone l'accento su un personaggio famoso(specialmente se è un tocco di f.) per promuovere un oggetto, generalmente l'oggetto in questione vale poco... :mrgreen: ...

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
http://nycbikepolo.com/wp-content/uploads/20
per la precisione una Redline Monocog 29", quando gioca a bike polo in:
[URL]http://whathappensinvegasmovie.com/[/URL]

ora che sapete che "quelle carine" girano in 29" single speed, cosa aspettate a comprarla anche voi?[/QUOTE]

Aldone, sei fantastico. :-)

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Con tutto il rispetto per una grande atleta che e' stata ed e' tuttora adesso Paola Pezzo, mi stava sulle 00 per tutte quelle foto che si e' fatta fare mettendo ben in risalto il suo profilo migliore, quello con la "S" disegnata sulla guancia.

Fermo restando che se la mia ditta mi pagasse in maniera adeguata pure io andrei anche al supermercato x la spesa con disegnato sulla guancia il logo della azienda x la quale lavoro, questa continua esposizione del logo della Specialized alla fine mi ha proprio nauseato.

Ora che Cameron Diaz pedali su una 29" non me ne puo' fregar di meno

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ormai neanche più i post caxxoni riescono a dare leggerezza a questa sezione........
mi dispiace perchè era rimasto l'unico posto di questo forum dove mi trovavo a mio agio, ora comincia abbastanza ad uniformarsi alla vena polemica che contraddistingue le altre sezioni.
Peccato....

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net
Con tutto il rispetto per una grande atleta che e' stata ed e' tuttora adesso Paola Pezzo, mi stava sulle 00 per tutte quelle foto che si e' fatta fare mettendo ben in risalto il suo profilo migliore, quello con la "S" disegnata sulla guancia.

Fermo restando che se la mia ditta mi pagasse in maniera adeguata pure io andrei anche al supermercato x la spesa con disegnato sulla guancia il logo della azienda x la quale lavoro, questa continua esposizione del logo della Specialized alla fine mi ha proprio nauseato.

Ora che Cameron Diaz pedali su una 29" non me ne puo' fregar di meno
:nunsacci:

zazà

Biker ciceronis
Mmmm.... A parte il fatto (assodato) che la Diaz è un gran tocco di figliola, faccio presente che in Pubblicità quando si pone l'accento su un personaggio famoso(specialmente se è un tocco di f.) per promuovere un oggetto, generalmente l'oggetto in questione vale poco... :mrgreen: ...

Ma vaaa. pensa alla Marcuzzi e allo yoghurt acti/regularis... anche se in questo caso dire che fa cag... è fargli un complimento!

zazà

Biker ciceronis
... ah dimenticavo: ho sentito dire che Woody Allen ha recentemente aperto le iscrizioni ad un corso accelerato di sense oh humor. Se qualcuno alle volte volesse mettersi in pari... e si scherza ehhhh :-) :prost:

coccobill

Biker extra
Ma quanto c@zzo siete polemici,avete mangiato non solo le bistecche ma tutto il leone???E' proprio vero che le ruotone danno fastidio alla salute di chi non le ha.Permettetemi un consiglio gratuito da medico facciamoci tutti un bel giro in bici ed una sana bevuta alla fine del giro Buona Pasqua a tutti

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ormai neanche più i post caxxoni riescono a dare leggerezza a questa sezione........
mi dispiace perchè era rimasto l'unico posto di questo forum dove mi trovavo a mio agio, ora comincia abbastanza ad uniformarsi alla vena polemica che contraddistingue le altre sezioni.
Peccato....

:smile:Infatti il mio commento voleva essere ironico! L'oscar per l'ironia comunque va a Zazà per la battuta della MArcuzzi! ;-)

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Comunque capita spesso di vedere attrici americane in bici o che fanno sport.
le Italiane invece NISBA.
Chissà perchè.
Magari la foto sarà solo pubblicità, però ha un suo perchè....
Qui la Gnocca è poco usata per pubblicizzare le bici e le gnocche usano poco la bici per tenersi in forma.
Al di là dell'oceano mi pare il contrario...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo