CamereBikes

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

V3rona

Biker velocissimus
Ho visto su molti video (New world disorder;che consiglio a tutti gli amanti delle ruote grasse) lo svariato utilizzo di questi gioielli;vorrei sapere da voi se conoscete qualche modello;magari postando link-foto-caratteristiche.Ho letto che devono avere una risoluzione superiore ai 640 e un numero di fps di almeno 30.......di altro non so molto.....................

DItemi !! :prega:
 

V3rona

Biker velocissimus
salvatore ha scritto:
se guardi bene c'è una discussione che parla propio di camere da bike.Comunque ke si dice a bronte,i pistacchi sono buoni?Io ogni tanto passo di la con mio cugino per fare consegne


Vero ???? Figo; lavori con qualche corriere o in privati ???? .... Cmq nell'altro topic si parla di un acquisto di un Oregon etc; io intendo qualche info partendo da 0 !! :pirletto:
 
V3rona ha scritto:
Vero ???? Figo; lavori con qualche corriere o in privati ???? .... Cmq nell'altro topic si parla di un acquisto di un Oregon etc; io intendo qualche info partendo da 0 !! :pirletto:

mio cugino ha una ditta pubblicitaria,stampa calendari,magliette,etc,e ogni tanto io gli faccio compagnia per il viaggio,cmq prova a cercare su e-bay,scommetto ke li troverai sicuramente quello che cerchi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo