Camere x coperture 2.25

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simone71

Biker urlandum
Guarda, anche secondo me vanno bene quelle più piccole, anzi risparmi peso. In fondo la circonferenza della gomma (in sezione, naturalmente) e poco più grande; al mmassimo si stirano un pò le camere d'aria. Io ci ho girato per un bel po' con delle Michelin AT 2.35 e delle camere 1.95-2.10 e sono vivo, non ho mai forato e la bici non é esplosa!
 

pierlo8961

Biker ciceronis
certo che NON è normale........ mentre è normale che ti dicano che le camere d'aria più piccole vanno bene lo stesso.

Vanno bene nel senso che ci puoi ficcare una camera da 1.95 / 2.10 però quando la gonfi, stante il maggior volume della gomma, tende ad estendersi un pò troppo per diventare più 'fragile'...... almeno questo è quello che succede a me quando non trovo quello che cerco.

In genere compro anche io su Internet
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo