Devo fare un ordine da CRC mi date un consiglio su quali camere comprare?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!Io le camere d'aria le uso nel Camelback come Psychological Aid.
Io sinceramente nelle camere trovo 2 vantaggi:Putroppo su CRC non ho trovato delle belle camere d'aria da 29"...
Io attualmente sto usando delle specialized che ho preso in un negozio.
Il mondo è bello perché è vario... ed io faccio il bastian contrario...
... a voi piacciono i tubeless? A me piacciono le camere d'aria...
Ciaooooo
sei un bastian contrariopersePutroppo su CRC non ho trovato delle belle camere d'aria da 29"...
Io attualmente sto usando delle specialized che ho preso in un negozio.
Il mondo è bello perché è vario... ed io faccio il bastian contrario...
... a voi piacciono i tubeless? A me piacciono le camere d'aria...
Ciaooooo
queste:Devo fare un ordine da CRC mi date un consiglio su quali camere comprare?
Io sinceramente nelle camere trovo 2 vantaggi:
1) costi di gran lunga inferiori
2) maggior scorrevolezza su asfalto o sterratoni
Per il resto tubeless tutta la vita!!
Più confort, più grip e zero pensieri!!!
queste:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31630
le chiamano 28" mtb sti ignoranti di tedeschi, non hanno capito che le gomme da mtb che montano sui cerchi 700c si chiamano 29 pollici...
no affatto, però in quasi 2000 Km di tubeless per il momento mai una foratura, o almeno nulla di degno di nota, solo qualche leggero "sfiato" che si è sempre riparato da soloSoprattutto 0 pensieri.
Hai le gomme piene?
In tal caso hai pienamente ragione, infatti non a caso nel camelback mi porto sempre una o due camere di riservaQui la camera tiene...
Comunque,
La cosa importante è che un biker si trovi bene, poi cosa preferisca tra una o l'altra soluzione poco importa...
queste:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31630
le chiamano 28" mtb sti ignoranti di tedeschi, non hanno capito che le gomme da mtb che montano sui cerchi 700c si chiamano 29 pollici...