Camere d'aria da 29"...ma dove le trovo?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

lucketto

Biker serius
27/4/08
199
0
0
Padova
Visita sito
Non so voi, ma a Padova è impossibile trovare della camere d'aria da 29"! L'unico modo è quello di comprarle online, ma per una spesa così piccola è davvero fastidioso dover pagare anche le spedizioni. Qualcuno saprebbe indicarmi uno shop con s.s. basse e buona disponibilità di camere da 29"? Grazie!

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Perchè ti stressi? Latticizza o monta camere da 26 da 2.35 (le Hutchinson da 180 grammi sono perfette). Sono più ciccie e quindi si allungano meglio e hanno il pregio di pesare 40 grammi meno a gomma!

coccobill

Biker extra
circa stessa situazione nel riminese,mi sono rivolto anche alla H3O,venditore Niner??,che mi risponde solo su ordinazione !! c...o cosi sono buono anch'io a vendere ,voi ordinate e pagate poi vi do'la merce quando arriva.Crested, con tanti rivenditori di bici in zona, non si riesce a dare un migior servizio x i tuoi,ed altrui prodotti x le 29er?? anche se attualmente siamo in pochissimi?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo