Camere d'aria autoriparanti e bomboletta gonfia e ripara

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


360gradi

Biker novus
16/12/12
25
0
0
Bitonto (Ba)
Visita sito
il mio primo post...quello che non si scorda mai
Spero (anzi sono sicuro) che qualcuno potrà aiutarmi, sulla mia mtb vorrei montare delle camere d'aria autoriparanti con del gel (viste al deca), leggendo un po' in giro ho visto che al di là del peso sembrano essere utili per i piccoli fori, il dubbio è ma in caso di foratura è utile fare un rabbocco con una bomboletta gonfia e ripara (magari sempre del deca) o è inutile anche portarsela insieme?
Grazie a tutti
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Allora.
1) se fai una ricerca nel forum troverai già ampia risposta alla tua domanda
2) le autoriparanti fanno il loro dovere e non hanno bisogno di rabbocchi, quando si tagliano si cambiano cioè quelle normali
3) quelle del deca non le conosco e non so come funzionano io ho usato le slime e le joes e funzionano molto bene ..... Tra le due meglio le seconde.
4) x iniziare vanno bene ma in futuro ti consiglio di latticizzare le ruote se ne hai la possibilità
 

Classifica mensile dislivello positivo