Camere con liquido??

lex67

Biker popularis
19/8/04
56
2
0
56
ladispoli
Visita sito
Ieri il mio ciclista di fiducia mi ha proposto delle nuove camere d'aria con il famoso liquido autoriparante ad un prezzo accessibilissimo 7 euro l'una. A detta sua" estraendo un chiodo, si autoripara " è possibile? O è l'ennesima bufala che ti propongono?
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.166
1.565
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
funge!
io compro delle camere d'aria con valvola schereder ,smonto il valvolino e metto dentro il lattice.fino ad ora tutto bene

Bene,ecco la discussione che cercavo!io uso gomme leggere e debolucce:cagozzo: tipo hutchinson piranha e non sono adatte alla latticazzazione ma mi interesserebbe mettere il lattice nelle camere invece di comperarle già fatte.è possibile usare le PRESTA? pure loro si smontano...ma penso si toppino:sculacci: pure presto... ED IL LATTICE? QUALE USI? e quanto ne metti? si può usare la normale pompa a mano?:prost:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
qualsiasi lattice, da quello che trovi alle belle arti a quello geax.
ne metto 50ml
usando la camera d'aria shaereder(valvola auto) ho invertito la valvola della pompa. Credo che tutte le pompe diano questa posssibilita
la valvola presta non credo dia questa possibilita
 

Pier_biker

Biker popularis
19/12/06
83
0
0
Prov. di Cuneo
Visita sito
Ho provato a montarle anch'io (Specialized, valvola Presta): alla prima uscita sembravano funzionare ma già alla seconda le ho forate tutte e due, quella dietro aveva addirittura 3 buchi...
Non mi sembrano una garanzia e pesano più o meno il doppio delle altre.
 

emix

Biker serius
25/7/07
249
0
0
Milano
Visita sito
io spendo più in camere d'aria che in cibo... buco 3-4volte al mese... tutto perchè si pizzicano... quindi resto sulle mie camere economiche-tarocche ma che non pesano nulla!
 
io spendo più in camere d'aria che in cibo... buco 3-4volte al mese... tutto perchè si pizzicano... quindi resto sulle mie camere economiche-tarocche ma che non pesano nulla!

ma xkè nn passi ai tubless???????la spesa ke dovresti affrontare x il passaggio sarrebbe equivalente a quella nell'acquisto nel tempo di centiania di camera d'aria,addirittura secondo me ci risparmi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo