• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

camera jvc gc_fm1 €70

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.021
2.685
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
comprata, €69,90.
veramente leggera, finitura semplice senza fronzoli, apparentemente delicata, menu essenziale, ma rapidissimo, qualità dei filmatiottima, dettagliati , con una esposizione e bilanciamento del bianco perfetti.
ho fatto solo qualche test a piedi per vedere come si comporta in movimento e sembra molto buona, rispetto all'ipod che usavo c'è una bella differenza, con l'oregono scientific un abbisso.
pure le foto sembrano buone.
a breve carico qualche filmato in bici, diurno e prechè no, in notturna.
dove si possono caricare i filmati senza perdere qualità?
sia su vimeo che su youtube spesso vedo fimati hd scadenti, 1080 che sfigurano conil vga girato con l'ipod.
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.021
2.685
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Caspita che prezzo, ma dove l'hai trovata?????

te lo avevo detto , da euronics, da me ex sintesi.
purtroppo l'ho dovuta prendere blu , era addirittura l'ultima e non mi andava di mettermi in cerca presso gli altri negozi quando è bastato fare 20 metri.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
te lo avevo detto , da euronics, da me ex sintesi.
purtroppo l'ho dovuta prendere blu , era addirittura l'ultima e non mi andava di mettermi in cerca presso gli altri negozi quando è bastato fare 20 metri.

Si ricordo che lo avevi scritto ma siccome da me all'Euronics non c'è, speravo che fosse in qualche altro posto che sconoscevo e quindi avevo ancora qualche altra possibilità
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
comprata, €69,90.
.............

Dopo che ONLINE l'avevo vista per 89 €, oggi sono andato direttamente al punto Euronics di Catania per vedere se risparmiavo qualcosa o se il prezzo era sceso e invece l'ho trovata a 128€
sono rimasto basito, ho chiamato l'addetta alle vendite ed ho chiesto come mai fosse a quel prezzo e come mai c'è stato che qualche giorno fà chi l'ha comprata in un altro Euronics quasi a metà del prezzo esposto e non mi ha saputo dare spiegazioni, peccato, ero ben intenzionato a comprarla
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

Comprala qui... 69,50€
http://www.futuriastore.com/mini-videocamera-picsio-gcfm1-p-129657.html
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.021
2.685
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
oggi ho ultimato il supporto in plastica termosaldata super regolabile, per poterla posizionare in bici e fare le prime riprese in movimento.
premesso che sono un patito di fotografia e faccio il controlo video delle telecamere nei programmi televisivi , mi permetto di dare qualche giudizio.
l'immagine non sembra per nulla un 1080 e nemmeno un 720 nella modalità 60p, niente di nuovo, lo avevo già letto nel test, ma l'immagine rimane buona anche se con parecchi artefatti, lo stabilizzatore sembra funzionare, punto di forza l'eposizione corretta anche con inquadrature con molto cielo e una gramma dinamica abbastanza estesa che si traduce in una immagine priva del solito buio sotto e bruciato sopra, tradotto che non si vede una mazza.
la gamma dinamica per me è più importante dei soliti megapixels, ormai specchio per le allodole.
 
Reactions: Spirit In The Sky

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo