camera d'aria decathlon autoriparante

mattia1986

Biker popularis
23/8/07
59
0
0
faenza
Visita sito
sapete se le gomme originali della rr8.2 siano affidabili in termini di resistenza alle forature?
la roba della slime da dove posso comprarla?
no perchè nn ho mai cambiato una camera daria e anche se imparerò per ora nn credo assolutamente di riuscire a sistemare un copertone durante un uscita.. visto che vado in mezzo a calanchi dove nn prende neanche il cell vorrei anche a discapito del peso la certezza di nn rimanere mai con il pneumatico sgonfio .. cosa posso fare? grazie
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Si tratta solo di svitare il valvolino e con una siringa inserire la sostanza,rigonfiare e via....@mattia1986un bombolino di fast(gonfiaeripara)meglio se per auto funzia uguale e sul campo e' molto pratico basta avvitarlo saldamente,e' lattice e quindi prima o poi tappera' anche la vavola
quindi di rigore procurarsi da un gommista o costruirsi uno svitavalvolini...
 

mattia1986

Biker popularis
23/8/07
59
0
0
faenza
Visita sito
il gonfia e ripara da auto ce lho.. per il tappino della bici ci vuole l'adattatore per gonfiarla con il fast della macchina giusto?
quindi con lo slime si tratta sl di avere pazienza e ottengo un pneumatico molto più resistente alle bucature esatto? dv posso trovarlo?
 

mattia1986

Biker popularis
23/8/07
59
0
0
faenza
Visita sito
ok in un altro mi hanno postato il link di un sito dv sn spiegati con foto le fasi di montaggio e smontaggio dei pneumatici..
se torno al dechatlon prima dell'intervento di manutenzione per la bici prendo:
fasce
kit di riparazione
poi vedo ho preso una lampada a led per i giri notturni e devo dire che la velocità da molta più adrenalina di notte..^^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo