camera d'aria da riparare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
ciao ragazzi, io ho bucato ieri porca di quella vacca e ho montato la nuova camera d'aria, ma oggi mi sono chiesto dopo aver visto il garage invaso da camere d'aria microforate, csi possono riparare?

io una volta avevo preso un kit da riparo economico, avevo provato ma i piccoli cerchietti di gomma adesivi non ne volevano sapere di stare attaccati alchè ho abbandonato l'idea comperando ogni volta una camera d'aria nuova.

come posso fare?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Continuare a cambiare camere d'aria, magari per ridurre le forature metti fra gomma e camera una striscia in kevlar per limitare le forature e gonfia leggermente di più le gomme per evitare pizzicature..
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gattONE BROS ha scritto:
sai che fai.....visto che non le usi più mandami le tue camere d'aria forate :smile:


se te ne deve mandare troppe... ci sono pure io!!

vai nella sezione principianti, c'è un tutorial su come si pezzano le camere... magari sbagli qualcosa... :-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gattONE BROS ha scritto:
ao' siamo tutti col braccino corto.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

io però vi frego alla grande: le toppe me le faccio con le camere d'aria vecchie ritagliando delle belle pezzoline tonde da appiccicare col mastice sul buco. :-? :-? :-? :smile: :smile:

pure io... è per questo che raccatto i tubolari che lasciano in giro i nostri cugggggini stradisti!!! :smile: :smile: :smile: :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo