Camera d'aria da 1.70 fino a 2.125 su copertoni NN 2.25?

corbe1

Biker serius
3/3/09
169
0
0
novara
Visita sito
Salve ragazzi, ho forato per la prima volta e visto che non voglio dipendere dal mio sivende, oggi ho comprato solamente la camera d'aria e le chiavette per estrarre il copertone. L'unica mia preoccupazione e che dopo aver montato il tutto, ho letto sulla confezione che la camera d'aria era per copertoni da 1.70 fino a 2.125, io monto un Nobby Nick da 2.25, non mi ero neanche posto il problema che esistessero diversi tipi di grandezza delle camere d'aria e visto che è già montata, vorrei fare a meno di toglierla, voi cosa ne pensate?

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
di solito e' meglio montare la misura adeguata che nel tuo caso sarebbe da1,90 a 2,30, oppure 2,00 a 2,50c che e' meglio!!
ma ormai e' montata e non fa' nulla, l'unico piccolo inconveniente e' che la camera si dilata piu' del normale ed e' di conseguenza un po' piu' sottile di quello che prevedeva la casa.
questo non comporta grossi problemi, solo forse il fatto che essendo piu' sottile si fora con qualunque cosa penetri nel copertone, anche un pelo di topo.

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
Io pure,non capendo nulla o poco di camere d'aria(avendo la moto),sulla mia Mtb,dopo aver forato, ho comprato la camera dal Brico,e anch'io solo dopo aver montato il tutto,mi accorgo che sulla vecchia c'era scritto "26" x 1.90/2.125, mentre quella che ho montato diceva, "26" x 1.75/1.95.
Detto cio', sono ormai 3 settimane che ce l'ho su', e dopo un uscita mooolto accidentata, e' ancora al posto suo, sana e gonfia....

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo