camera d’aria

_.pi.greco._

Biker popularis
25/6/24
63
7
0
20
torino
Visita sito
Bike
rockrider st 520
buona domenica a tutti, ieri ho bucato la bici nuova di pacco (2 settimane). alla luce di ciò pensavo di comprare la classica camera d’aria del decathlon ma ho visto che fanno anche quelle autoriparanti. dato che non sono esperto mi sapete dire, sia per la camera d’aria classica che per quella autoriparante, se vanno bene o sono delle ciofeche? sono aperto anche a consigli ( non troppo dispendiose)

daetr1

Biker ultra
4/1/20
652
809
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Ciao,quelle autoriparanti non le conosco ma le classiche le uso da sempre sulla mia vecchia MTB da 26 e fanno il loro lavoro.Permettimi un suggerimento,se hai solo forato ripara la tua camera d aria con la classica toppa,meno spesa e meno rifiuti da smaltire

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.144
850
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Se non devi fare conversione a tubeless ti consiglio quelle con liquido antiforatura, quando le ho montate sulla mia prima bici )dopo aver forato alla prima uscita) non ho più avuto problemi.
Pesano come un ferro da stiro ma almeno vai tranquillo .
Ovviamente rimane che la cosa migliore sarebbe il tubeless

• Haha
Reactions: Sir Mario

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.887
32.356
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Se non devi fare conversione a tubeless ti consiglio quelle con liquido antiforatura, quando le ho montate sulla mia prima bici )dopo aver forato alla prima uscita) non ho più avuto problemi.
Le auto riparanti che cita sono appunto quelle con dentro il lattice …..

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.887
32.356
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino