camelbak a Trieste o dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Sarei tentato dall'aquisto di uno zainetto idrico, in particolare il
M.U.L.E. della camelbak.

A Trieste sembrano introvabili, solo Hydrapak ...
Da quanto ho letto in giro sembra che i camelbak siano migliori ...
Che ne dite? In bici sono un'idrovora e 2 borraccette da 500 sono pochine per me ...

grazie
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Andrez ha scritto:
Io ho un M.U.L.E. e non esco mai senza.
Acquistato da cicli4R a Palmanova.
Ne hanno uno grigio appeso in negozio.

avete una foto che sono un pò interessato anche io...
ma l'acqua dove di mette? come funziona?
 

Andrez

Biker serius
9/9/03
113
1
0
Tapogliano (UD)
Visita sito
Il telefono è 0432 920275
Oppure vedi www.cicli4r.it

@Erik
l'acqua (il MULE ne tiene 3 litri) viene messa in una sacca estraibile che ha un tubo con una speciale valvole che quando la stringi fra i denti ti fà arrivare una spruzzata. Il comparto che alloggia la sacca è anche a tenuta termica per cui l'acqua resta fresca anche dopo un paio d'ore di MTB.
Ne esistono varie versioni di varia grandezza, solo con la sacca o anche con spazio aggiuntivo stile zainetto (che sarebbe il MULE)
Questi zainetti vennero ideati per l'esercito americano durante la guerra del golfo del '91. Oltre alla versione sportiva, che è quella usata da molti MTBikers, esiste la versione militare che a mè sarebbe piaciuta tanto. Ma non saprei dove trovarla.
Ah, dimanticavo: non so come vadano gli altri ma il MULE và benissimo.

pm_60016.jpg


L'originale militare
pm72150.jpg
[/url]
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Sfaticato ha scritto:
Sarei tentato dall'aquisto di uno zainetto idrico, in particolare il
M.U.L.E. della camelbak.

A Trieste sembrano introvabili, solo Hydrapak ...
Da quanto ho letto in giro sembra che i camelbak siano migliori ...
Che ne dite? In bici sono un'idrovora e 2 borraccette da 500 sono pochine per me ...

grazie

cicli sclauzero monfalcone
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Bhè in sostanza mi sembra di capire che basta andare fuori Trieste e lo trovi ovunque... :azz-se-m: :-o
Mi sa di si ...
Qui hanno detto che l'importatore cambia ogni anno e che sono difficili da reperire sia gli zaini che i ricambi e mi volevano dare gli hydrapak ... molto belli, ma il mule mi sembra piu adatto al mio uso ...

Monfalcone ... venendo da Ts come lo trovo sto negozio?
ora cerco sulle paginebianche ... .-)

grazie
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Sfaticato ha scritto:
ElEtTronE ha scritto:
Bhè in sostanza mi sembra di capire che basta andare fuori Trieste e lo trovi ovunque... :azz-se-m: :-o
Mi sa di si ...
Qui hanno detto che l'importatore cambia ogni anno e che sono difficili da reperire sia gli zaini che i ricambi e mi volevano dare gli hydrapak ... molto belli, ma il mule mi sembra piu adatto al mio uso ...

Monfalcone ... venendo da Ts come lo trovo sto negozio?
ora cerco sulle paginebianche ... .-)

grazie

occhio che anche a Monfi ...trovi gli hydrapack e non i camelbak....ci sono io la dentro :smile: ..lo so !
il perche' e' presto detto...i camel costano molto cari e da noi ricghiesta di roba zainosa praticamente zero.
a volte risparmi comprando zaini da montagna o snowboard con predisposizione sacca

Bye Mao
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Sfaticato ha scritto:
ah ... cmq non mi sembra che gli hydra costino poi tanto meno dei camel o si???
Tu che ne pensi?


SOno online su icq, se vuoiscambiare 2 parole 14272283 ciao

non ho icq sul comp......sorry
comunque l'hydra e' piu' facile da avere/scontare/vendere
i camel economici non son dei gioiellini....quelli costosi si
e di norma si vende la roba economica......purtroppo e' triste ma e' così....quindi un camelbak lo trovi piu' facilmente in un grande negoziio dove hai piu' scelta
 

Classifica mensile dislivello positivo