Cambio z-max

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Salve a tutti,
la caduta di oggi mi ha ricordato che forse è il momento di cambiare lo z-max millenium 2.1 che ho all'anteriore, avrò non + di 1-2 mm di tassellatura residua... Ma sbaglio o non esiste + lo z-max? Sento parlare del Excavader, qualcuno l'ha provato? L'ho visto su qualche sito Internet ma solo nella misura 1.9, esiste la 2.1? Quale altre coperture mi consigliate per il cambio? Io faccio Xc con una Front, molto fuoristrada ma anche un po' strada, e in questo periodo trovo spesso fango...
Thanxs

V@mpiro
8-)

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma tu oggi 6 andato in bici????????????????????????
stica,complimenti X il coraggio.
X le coperture le uniche che ti so indicare X fango o bagnato sono da dh e quindi non sto nemmeno a dirtelo,comunque secondo me se vai su hutcinson vai sul sicuro...oppure prova il panaracer pyro(2.2),io l'ho montato da poco al post,non ti so dire come va Xchè non c'ho ancora fatto un giro serio ma i tasselli mi sembrano molto alti!

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX

Si, ho approfittato delle due orette che non ha piovuto nel pomeriggio e sono andato a fare un giro per stradine inghiaiate nel chierese. E poi sono caduto davanti al mio garage facendo lo scemo (vedi sezione Bar). COmunque non cerco coperture prettamente da fango, ma all-round che se la cavino anche nel fango, con le Richy Z-max mi trovavo bene e ora vorrei prendere il suo 'successore' nella misura 2.1, ma non ho capito bene qual'è...

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
45
Utgard
Visita sito
BIG666 ha scritto:
X le coperture le uniche che ti so indicare X fango o bagnato sono da dh e quindi non sto nemmeno a dirtelo

ci sono anche quelle che usava claude al serra-day.
quelle tioga (non so il modello) da 1.8 (1.5 reali), che anche se non sono proprio da fango, dovrebbero andare bene. conta pero' che con 1.5 sull'asciutto...
non so se le fanno piu', ma con il mio boazobeana blue silica, pur essendo un semislick, il fango non faceva paura, la mescola non fa attaccare niente, pero' hanno mescola morbida e tasselli bassi, e dopo poche centinaia di km non fannno piu' presa...

almailva

Biker cesareus
vai sul sito di www.barracuda.be/jump.html hanno il campionario ritchey che anch'io reputo fra i migliori all-purpose in commercio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo