Cambio XT

maxmarty

Biker novus
25/8/08
11
0
0
treviso
Visita sito
Salve a tutti, ho un problema con un cambio XT comprato usato qui sul forum, una volta montato (Telaio SCHWINN ROCKET-1) la rotellina inferiore risulta essere di molto disallineata con quella superiore cehe è perfettamente allineata con i pignoni ... risultato ... non riesco a regolarlo.Ho controllato il forcellino del telaio ed è dritto, la gabbia del cambio non ha segni e non sembra storta ... suggerimenti ???
Max :nunsacci:

andrea deasti

Biker novus
31/8/09
17
0
0
33
vercelli
Visita sito
devi provare a controllare la puleggia (rotellina) forse ha qualche cuscinetto rotto io sul mio volevo metterci le puleggie in ergal recuperi 20 gr sull'alluminio e in resistenza sulla plastica. poi sono molto più belle da vedere

littlewind

Biker serius
5/1/09
118
0
0
Novara
Visita sito
devi provare a controllare la puleggia (rotellina) forse ha qualche cuscinetto rotto io sul mio volevo metterci le puleggie in ergal recuperi 20 gr sull'alluminio e in resistenza sulla plastica. poi sono molto più belle da vedere
se il perno su cui monta la gabbia è andato c'è poco da fare. ai miei amici, dopo una botta, è capitato di sostituire gabbia e rotelline... ma non serve se il problema è a monte.

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
Salve a tutti, ho un problema con un cambio XT comprato usato qui sul forum, una volta montato (Telaio SCHWINN ROCKET-1) la rotellina inferiore risulta essere di molto disallineata con quella superiore cehe è perfettamente allineata con i pignoni ... risultato ... non riesco a regolarlo.Ho controllato il forcellino del telaio ed è dritto, la gabbia del cambio non ha segni e non sembra storta ... suggerimenti ???
Max :nunsacci:

foto vista da dietro please!!!

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
mi intrometto visto che si parla dell'XT... ma che voi sappiate questo cambio per la regolazione oltre alle 2 viti di fine corsa sul cambio stesso e la rondellina direttamente sulla leva del manubrio, monta anke l'altra rondella sul cambio come l'LX? oppure no?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo