Io ho visto che per il cambio posteriore ci sta il top normal e atri tipi.Per il cambio posteriore va bene qualsiasi modello: se prendi un rapid rise funzionerà al contrario.
Per il deragliatore devi sceglierlo con lo stesso tipo di fascetta (alto o bassa) di quello che hai.
Io ho visto che per il cambio posteriore ci sta il top normal e atri tipi.
Quello normale come lx della 8.1 sarebbe il top normal?
Per il deragliatore avendo una rockrider 8.1(deragliatore deore) quale sarebbe il mio a fascetta alta o bassa?
ah quindi il deragliatore alto o basso significa dove attacca o al movimento o al tubo? a me attacca sul tubo del telaio quindi è a fascetta alta?ciao, si il tuo dovrebbe essere il top normal, per il deragliatore devi vedere dove si fissa sul tubo come ti hanno detto se con fascia alta (sopra il deragliatore quindi) o bassa (sotto) o se è di quelli fissati al movimento centrale..ma non credo
quindi dovrei prendere uno a fascetta alta come questo tipo?io ho il tuo stesso telaio e monto un deragliatore xt anteriore a fascetta alta, originalmente montava un lx a fascetta bassa. il cambio posteriore dovresti prendere il top normal
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?