cambio telaio!?!?!?!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike&Snow

Biker cesareus
salve ho comperato l mia prima 29 front, non sapendo se poi effettivamente mi ci sarei trovato bene nel pedalarla ho deciso di spendere il meno possibile così la scelta è caduta sulla Yellowstone 6.9 della Canyon.
montata non male per essere una entry level, reba da 100 pp15mm, doppia 36/22 Sram, trasmissione mix XT /SLX ruote mavic Crossride e freni Avid 1;
ho elencato la componentistica perchè vorrei sostituire il solo telaio e quindi montare il tutto su uno più prestigioso, di buona fattura;
ora avrei disponibili questib due telai:

Niner EMD 2013 alu.
Stambek classic acc.

il prezzo per entrambi + o - si equivalgono, voi cosa scegliereste???
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
salve ho comperato l mia prima 29 front, non sapendo se poi effettivamente mi ci sarei trovato bene nel pedalarla ho deciso di spendere il meno possibile così la scelta è caduta sulla Yellowstone 6.9 della Canyon.
montata non male per essere una entry level, reba da 100 pp15mm, doppia 36/22 Sram, trasmissione mix XT /SLX ruote mavic Crossride e freni Avid 1;
ho elencato la componentistica perchè vorrei sostituire il solo telaio e quindi montare il tutto su uno più prestigioso, di buona fattura;
ora avrei disponibili questib due telai:

Niner EMD 2013 alu.
Stambek classic acc.

il prezzo per entrambi + o - si equivalgono, voi cosa scegliereste???

dei due NINER.
Fossi in te finirei la stagione con CANYON, per poi venderla e acquistare una buona mtb in alluminio completa, magari modello 2013 superscontato o modello 2014 nuovo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo