• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cambio team per Bugnone (Marco)

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

Se fossimo a conoscenza di tutti i retroscena, allora si potrebbe anche discutere, polemizzare ecc...
Ma visto che probabilmente le vere motivazioni e comportamenti di piloti e team non li conosciamo, meglio lasciare stare le cose come stanno, senza intromettersi negli affari privati degli altri.

Io mi limito a fare un grosso in bocca al lupo, a 2 dei più forti piloti italiani, e ad Ancillotti, che sono sicuro saprà ricostruire un team ancora più forte per portare l'italia a farsi onore in giro per il mondo!
 
Io non apro bocca senno scoppia una polemica peggio di quella di Alan, e poi Toniolo me manda i sicari a casa.
Io pensavo che marco andasse da un altra parte e che l altro marco rimanesse...ma vabbè durante questi periodi le variabili sono tante, forse troppe.
In bocca al lupo comunque e dateje er gass.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Esagerato.... mo i sicari!!! Al massimo uno sniper!
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
sniper...one shot one killl....
mi auguro non si arrivi a tanto...
ho letto l'intervista su tutto...c'erano i due fratelli intervistati dopo un'allenamento...
sono tutti e due dei bei personaggi...con una guida come andrea, marco non puo che fare bene....In bocca al lupo ! ! !
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Mi rendo conto che andare all'estero sia pesante ,però per Milivinti sarebbe un occasione (e troverebbe posto anche in squadre forti) da non perdere.All'estero potrebbe allenarsi sempre con gente forte e su tracciati moderni.
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
io credo che se qualcuno se ne va da una squadra il motivo c'è sempre... senza niente togliere ad Ancillotti... evidentemente gli altri team hanno qualcosa in piu...
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
io credo che se qualcuno se ne va da una squadra il motivo c'è sempre... senza niente togliere ad Ancillotti... evidentemente gli altri team hanno qualcosa in piu...

Mi immaginavo che qualcuno avrebbe tirato fuori il caso Beggin ed altro
Bene, il comportamento di Beggin nei nostri riguardi ,nei riguardi del Bicio e nei riguardi di Marzocchi, non ha niente a che vedere con quello, corretto, perlomeno dal punto di vista formale, che hanno avuto i due Marchi
Se mi sono lamentato, è del ritardo con cui me lo hanno comunicato,se volete vi posso ora dire che la lettera di richiesta di nulla osta é del 30 ottobre per Milivinti ed addirittura di martedì 4 novembre praticamente dopo il comunicato, per Bugno,mettendoci in condizioni di non poter cercare nessun altro
Per quanto riguarda i risultati di quest’anno direi che 15° al Mondiale 4° all’europeo,una continuità nel qualificarsi di Bugno che faceva sì che sui tre o quattro piloti che si qualificavano ,due erano targati Ancillotti ,sono i migliori risultati a cui un team italiano abbia portato due piloti nazionali
Faccio presente che quando è venuto con noi da un altro team italiano il Mili (in sostituzione del Cozzi) non era certo ai livelli di come lo lasciamo noi,vi devo dire che sono rimasto perfino sopreso dal salto di qualità che ha fatto ,da quando è passato con noi.
Se c’è qualcuno che potrà fare di piu’ per loro ben venga, se vedremo che potranno disputare tutte le gare di coppa extraeuropee,(come ora pochissimi piloti e tutti di alta classifica) e se i risultati saranno ancora piu’ eclatanti lo dirà la prossima stagione, nel frattempo parlano i nostri di risultati ,quelli sui campi e quelli nell' "allevamento"di campioni
Alberto Ancillotti
 

bighit_73

Biker extra

Ho letto ora nel vostro blog http://ancillotti-team.blogspot.com/2008/11/elogio-di-mio-figlio-tomaso.html è mi è piaciuto molto è spero che quanto accaduto al team vedi perdita di due ottimi atleti non porti ad trascurare la competizione dh in italia in favore di quella inglese,siete una realta unica che molti invidiano per serietà e disponibilità per un prodotto unico sia per l'agonista che per l'amatore.a presto saluti LORIS
 

motrax1975

Biker popularis
2/9/07
96
0
0
veneto
Visita sito
Io penso che quando capitano questi cambi di team improvvisi, io ne ho esperienza sul campo motociclistico,sia quasi solo per questioni economiche.....a volte a scapito del mezzo con cui si corre e del bel rapporto con l'ex team!!!sicuramente i 2 Marchi non troveranno piu' il calore e l'assistenza che avevano con ancillotti e loro lo sanno benissimo...,ma questo e' il prezzo da pagare quando firmiamo dei contratti a scopi MONETARI!!!spero di sbagliarmi e se fosse cosi' invito i 2 ex piloti ANCILLOTTI a spiegare le loro motivazioni!!!!io credo nel MADE IN ITALY essendo concessionario DUCATI non posso che pensarla cosi'....noi ITALIANI lavoriamo in modo sublime e certosino in tutti i campi i nostri prodotti sono i migliori al mondo!!!e i piloto che sia di moto o bici in questo caso lo sanno benissimo....solo che purtroppo quando si arriva a certi livelli per poter gareggiare e crescere ci vogliono tanti soldini....e non sempre i team italiani li hanno!!!per questo si cambia e si va' all'estero!!!!ormai gira tutto intorno ai soldi non domentichiamolo!!!dunque per finire auguro un buon campionato 2009 ai due piloti italiani e spero che il team ANCILLOTTI ne trovi altri 2 validi a livello dei 2 persi !!!ma stavolta piu' sinceri e disposti a restare in ITALIA!!!!senza pensare al portafoglio e disposti a sacrificarsi per il MADE IN ITALY!!!!
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Mah....io se andassi in bici a livello semi-professionistico (situazione irreale contando il fermone che sono) avrei un certo interesse per i soldi: si ok, il marchio e la pippata del made in Italy sono una bella idea, però per chi corre conta pure ciò che entra in tasca. Prima di pensare ad avere uno sponsor "made in italy" conta di più avere una squadra con gente esperta che ti può far progredire , mi vengono in mente i vari team Mondraker, Sindicate o l'ex-Iron Horse.

ps: per l'eccellere del made in italy a livello internazionale la vedo in modo diverso: si hanno realmente solo pochi (pochissimi) campi d'eccellenza perchè siamo un paese che blocca la ricerca e sta asfissiando l'innovazione. Ovviamente non ho nulla contro Ancillotti che fa bellissimi mezzi.
 

motrax1975

Biker popularis
2/9/07
96
0
0
veneto
Visita sito
e' proprio quello che volevo dire!!!l'assistenza che ti da' un team MADE IN ITALY non la trovi in nessun altro team!!!specie quando un meccanico e' anche costruttore del mezzo come in questo caso ANCILLOTTI!!! in quale altro marchio trovi una simile realta'??????pensa solo che ti potrebbero fare una modifica sul telaio a tempo reale su richiesta del pilota...cosa impossibile per gli altri visto che son fatti tutti a TAIWAN anche telai da 4500€ nominati come i migliori del mondo.....fatti con la stessa passione con cui viene fatto un frullatore!!!ma non voglio andare fuori binario...e' proprio questo che i 2 MARCHI non troveranno piu', l'assistenza diretta di un costruttore!!!!una famiglia non un team!!!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Motrax ma nella vita non si campa di solo amore o calore famigliare, te parli da ciclista amatore non da professionista (non è un offesa eh sia chiaro). Se hanno deciso di cambiare ci sarà un motivo valido, non penso godano nel rovinarsi la carriera no?
 

motrax1975

Biker popularis
2/9/07
96
0
0
veneto
Visita sito

questo si e' vero!!!!pero' sai penso che bisogna prima parlarne col tuo team prima di prendere una decisione cosi' affrettata e decisiva!!!penso che un punto d'incontro lo avrebbero trovato sicuramente...ANCILLOTTI non si sarebbe mai fatto scappare 2 piloti del genere!!!e poi qualsiasi cambiamento positivo non avrebbe altro che giovato ad una squadra!!!questo e' un vero team che comunica e lotta per andare avanti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo