• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cambio team per Bugnone (Marco)

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ma si.. perchè stupirsi?

In fondo credo sia giusto fare un "in bocca al lupo" a tutte e tre le parti in causa... Bugnone, Ancillotti e Argentina...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Sisi, ovvio che gli faccio i miei migliori auguri!
Solo che non avevo mai sentito notizia del suo cambiamento
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ecco gli avevo detto di non preoccuparsi e invece lui mi ha lasciato il posto in casa ancillotti.. lo stimo perchè consapevole della mia bravura mi ha ceduto il posto...


hahahaha ovviamente scherzo!!

mi dispiace che sia andato in sella ad una francesina.. ma del resto un po' di riciclo fa sempre bene!

duro colpo per ancillotti!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
duro colpo per ancillotti!

In effetti avere un ragazzo giovane che va davvero veloce penso sia importante per ogni team!
Anche a me dispiace per Ancillotti,nonostante abbia ancora sotto le sue ali altri notevoli piloti come Marco Milivinti
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Azz...ecco aspettavo la notizia di conferma sul blog...niente...ritiro tutto su Milivinti

Grazie per la correzione
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Mi era già giunta una voce di sto movimento però non ho mai detto nulla per rispetto verso gli interessati... ora non posso che fare un sincero in bocca al lupo al mitico Marco per l'avventura col nuovo team.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io invece provo ad alzare una piccola polemicuccia...


Ma come mai tutti quelli che vanno via ad ancillotti non comunicano mai nulla ufficlamente e tommaso e alberto dicono sempre che loro non sanno nulla e vengono avvertiti all'ultimo minuto? (vedi anche il caso alan b.)

uno... ok
due... può capitare
tre... ne fanno un caso






Posso anche sbagliarmi è.. ma mi piacerebbe sapere le vostre opinioni..
(non voglio dire che il problema è del team ancillotti.. sia chiaro, però non è la prima volta che leggo che alberto e tommaso non sanno nulla.... sarà così?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo