• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gingo967

Biker novus
22/6/20
36
5
0
19
Trieste
Visita sito
Bike
Cube stereo 120 pro 29
Ciao a tutti, ho una mtb da enduro, al momento il mio forcellino del cambio sx eagle 12v è storto ma comunque riesco a regolare il cambio in modo che funzioni a dovere.
Mi succede però che dopo una o due uscite ri inizi a cambiare peggio senza che abbia preso colpi.
Secondo voi è normale regolare il cambio 2 volte al mese e che si sregoli così spesso? Grazie.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
È un po' una contraddizione questo messaggio, dici che il forcellino è storto ma lo hai sistemato in modo che funzioni a dovere, però poi lamenti il fatto che si sregola dopo poche uscite.... :nunsacci: compra un nuovo forcellino
 

Gingo967

Biker novus
22/6/20
36
5
0
19
Trieste
Visita sito
Bike
Cube stereo 120 pro 29
È un po' una contraddizione questo messaggio, dici che il forcellino è storto ma lo hai sistemato in modo che funzioni a dovere, però poi lamenti il fatto che si sregola dopo poche uscite.... :nunsacci: compra un nuovo forcellino
regolo il cambio in modo che cambi bene anche se il forcellino è storto.
ma mi succede che il cambio non cambi bene dopo poche uscite, anche senza prendere botte.
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
707
606
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Se devi fare 30 fai 31 prendi il gx che con poche decine di euro in più il passo è decisamente migliore.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La dima per raddrizzare il forcellino costa quanto uno scatolone pieno di forcellini.
Credo basti dire questo.
 

Classifica mensile dislivello positivo