ciao.
sapresti dirmi dove posso trovare la chiave per il pacco a 3,90 come dici tu? perchè ho girato per internet ma non ho trovato niente a questo prezzo.
ciao.
sapresti dirmi dove posso trovare la chiave per il pacco a 3,90 come dici tu? perchè ho girato per internet ma non ho trovato niente a questo prezzo.
su crc nella sezione atrezzi c'è lo strumento che cercate, privo di manico.....se invece lo volete come quello utilizzato nel video il prezzo si alza un pò.
Ciao Marco, Ma secondo te, se la mia ruota monta un pacco pignoni shimano lo posso sostituire con uno sram???? lo chiedo a te e a tutti coloro che lo possono sapere!!! ciao e buone feste!!!
Mi è stato detto che quando si cambia il pacco pignoni è consigliato sostituire anche il "plattorello centrale", (scusate non mi viene il nome), come si procede eventualmente?
Grazie
devo sostituire il pacco pignoni. Ho un cambio shimano deore a 9 velocitá. é la prima volta che effettuo tale operazione. vorrei sapere se Qualsiasi Cassette Lockring Tool va bene o se devo prenderne uno specifico per shimano.
e per il pacco pignoni, se prendessi uno SRAM PG970 da 9 velocitá sono sicuro che è compatibile al 100% ?