cambio shimano xt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

advanced67

Biker novus
9/3/09
43
1
0
cassino
Visita sito
ho da poco preso la mia nuova mtb con cambio shimano xt; quando metto il settimo rapporto dietro però sento come se la catena sfreghi un pò . Ho provato sia con il rapportone grande avanti e sia con quello più piccolo e su entrambi si verifica questo sfrego, tutte le altre invece vanno davvero bene, cosa può essere?
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ho da poco preso la mia nuova mtb con cambio shimano xt; quando metto il settimo rapporto dietro però sento come se la catena sfreghi un pò . Ho provato sia con il rapportone grande avanti e sia con quello più piccolo e su entrambi si verifica questo sfrego, tutte le altre invece vanno davvero bene, cosa può essere?

potrebbe essere che voglia allineato il cambio specifico le rotelle alla linea catena ma di pochissimo dato che dici che lo fa solo con quel rapporto.
puoi intervenire se sei in grado col registro situato sul cambio stesso ,dove la guaina termina .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo