Cambio scarpe

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emanuele00

Biker novus
21/2/21
2
0
0
23
Asti
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno,
Premetto che so di essere abbastanza fuori luogo a scrivere qui, ma essendo il forum più grosso in italia, ci saranno sicuramente che praticano entrambe le discipline e che sapranno aiutarmi.

Premessa: vado in bicicletta su strada da circa un anno e mezzo dopo aver fatto qualche mese di xc, avevo acquistato pedali shimano SPD modello base e scarpe Decathlon con chiusura simil BOA e vista la poca usura ho deciso di passarli sulla BDC utilizzandoli fino ad ora.

Ora dovendo cambiare calzature ho deciso di passare agli attacchi da strada classici, ho osservato alcuni modelli che si trovano su internet intorno ai 130/140€, spero che qualcuno di voi possa darmi un rscontro su come si è trovato con questi modelli, oppure ne accetto volentieri altri.

Fizik R5 overcure
Shimano RC5
DMT KR4
SIDI FAST
SIDI ALBA 2
SPECIALIZED TORCH 2.0

P.S. HO UN PIEDE MOLTO STRETTO E PIATTO

Grazie a chiunque mi aiuterà nella scelte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo