cambio ruote

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gianlu.80

Biker novus
11/6/13
13
0
0
terralba
Visita sito
avendo sostituito la forcella della mia ultra sport, con una reba pp15, devo sostituire le ruote per via del perno.
sono orientato su dell'usato.
ho trovato:
- Coppia ruote Shimano Deore XT WH-M785 29 (€ 220)
- Ruote Fulcrum Red Power 29 XL(€ 250)
- ruote dt swiss x1.6(€ 250)
- DT-Swiss CSW MA 2.0(€ 150)
-
cerchi dit swiss 466 29 (€ 200)
- ruote dt swiss m1900 spline (€ 200)
mi aiutate a scegliere, o anche a fare una mini classifica cosi da orientarmi meglio.
grazie
http://www.subito.it/biciclette/ruote-complete-mtb-dt-swiss-csw-ma-2-0-29-verona-122365107.htm
 

Eremita90

Biker popularis
26/1/15
50
0
0
Visita sito
Ciao, per quanto riguarda le fulcrum red power, se il tuo budget si aggira intorno ai 250 euro, puoi lasciar perdere l'usato e acquistare direttamente le nuove red power hp, che,a detta della descrizione, sono state migliorate ed alleggerite rispetto alle vecchie xl.
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
sapere tuo peso... e tipi di percorsi ... sarebbe utile per portati orientare meglio
Eremita dice bene però .. prendile nuove a questo punto ... le ruote usate è sempre difficile capire come e quanto siano state maltrattate
 

bruner

Biker serius
5/4/15
189
0
0
fornace tn
Visita sito
Bike
stumpjumper 29er
ciao ragazzi.. anche io ho in mente di cambiare ruote come inizio di uppaggio della mia bike!!!

sono orientato su queste:


FulcrumRed Power HP 650B Disc 6-Hole QR15/QR front, QR rear



mi chiedo però cosa devo sapere per capire se vanno bene per la mia bulls!!

ora monta un 9v al posteriore, ma ho in mente di cambiare anche quello un domani, e non vorrei trovarmi con i cerchi sbagliati!!

coma mi consigliate??
grazie..



 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
ciao ragazzi.. anche io ho in mente di cambiare ruote come inizio di uppaggio della mia bike!!!

sono orientato su queste:


FulcrumRed Power HP 650B Disc 6-Hole QR15/QR front, QR rear



mi chiedo però cosa devo sapere per capire se vanno bene per la mia bulls!!

ora monta un 9v al posteriore, ma ho in mente di cambiare anche quello un domani, e non vorrei trovarmi con i cerchi sbagliati!!

coma mi consigliate??
grazie..




le fulcrum sono ottime per xc e trail , meno da enduro. io le ho usate sulla trance 27.5 e andavano benissimo. le ho rivendute poichè ho intenzione di cambiare bici . ps. sono anche ottime da latticizzare
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
ciao ragazzi.. anche io ho in mente di cambiare ruote come inizio di uppaggio della mia bike!!!

sono orientato su queste:


FulcrumRed Power HP 650B Disc 6-Hole QR15/QR front, QR rear



mi chiedo però cosa devo sapere per capire se vanno bene per la mia bulls!!

ora monta un 9v al posteriore, ma ho in mente di cambiare anche quello un domani, e non vorrei trovarmi con i cerchi sbagliati!!

coma mi consigliate??
grazie..




montano corpetto sia per 9v che per 10v
 

bruner

Biker serius
5/4/15
189
0
0
fornace tn
Visita sito
Bike
stumpjumper 29er
le fulcrum sono ottime per xc e trail , meno da enduro. io le ho usate sulla trance 27.5 e andavano benissimo. le ho rivendute poichè ho intenzione di cambiare bici . ps. sono anche ottime da latticizzare

ma per un discorso di larghezza o numero di pignoni tu credi vadano bene... sono universali x tutte le 27.5 ??
non vorrei far acquisti incauti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo