Cambio ruote specialized crosstrail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spox

Biker novus
16/2/16
2
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti,
vi scrivo per avere un consiglio. Ho la specialized crosstrail del 2009 che usavo non molto e ultimamente sono passato alla strada lasciandol un po' da sola in garage. Quest'estate vorrei portarla in montagna per qualche giro su sterrati o fuoristrada semplice e volevo regalarle un paio di ruote più performenti di quelle che ha.
Ora mi chiedevo se ha senso e che ruote potete consigliarmi senza spendere cifre emorragiche :omertà:
Le ruote che monta sono 700c e pensavo a una cosa tipo RED POWER HP 29 ma non so se sono adatte, se risparmierei in peso e se soprattutto ci si monta la cassetta del deore che ho.
grazie ciao
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Buonasera a tutti,
vi scrivo per avere un consiglio. Ho la specialized crosstrail del 2009 che usavo non molto e ultimamente sono passato alla strada lasciandol un po' da sola in garage. Quest'estate vorrei portarla in montagna per qualche giro su sterrati o fuoristrada semplice e volevo regalarle un paio di ruote più performenti di quelle che ha.
Ora mi chiedevo se ha senso e che ruote potete consigliarmi senza spendere cifre emorragiche :omertà:
Le ruote che monta sono 700c e pensavo a una cosa tipo RED POWER HP 29 ma non so se sono adatte, se risparmierei in peso e se soprattutto ci si monta la cassetta del deore che ho.
grazie ciao


al di la della compatibilita' su cui nutro molti dubbi, essendo una bici del 2009, a mio parere a poco senso fare up grade e spenderci soldi.
Io risparmierei per una bici piu' recente, sia nuova che usata.
 

spox

Biker novus
16/2/16
2
0
0
Visita sito
al di la della compatibilita' su cui nutro molti dubbi, essendo una bici del 2009, a mio parere a poco senso fare up grade e spenderci soldi.
Io risparmierei per una bici piu' recente, sia nuova che usata.

ok
grazie
scusa ma in che cosa pensi sia meglio una nuova bici e a che budget pensavi ?
magari le ruote le trovo a 400 euro per la bici ne devo spendere 3 volte tanto per avere le stesse ruote che comprerei ...

poi magari se qualcuno conosce le ruote della specialized e sa se se ne possono montare di più leggere ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo