• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cambio ruote fulcrum red 66

kobil

Biker popularis
17/8/06
84
17
0
44
Tione di Trento
Visita sito
Ciao a tutti, sulla mia cube stereo 140 ho delle ruote di serie 27,5 marchiate fulcrum modello Red 66 con canale da 23 a 28 raggi, cercando in rete sembra che siamo simili alle Red powerhp. Mi piacerebbe cambiarle con qualcosa di migliore, considerando anche che ora hanno bisogno di una revisione.
Ha senso sostituirle con delle dtswiss m1700 o mi ritroverei con più o meno le stesse caratteristiche?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sebbene io sia un estimatore delle ruote prodotte da Fulcrum ti consiglierei senza dubbio l'upgrade.
Le tue ruote sono delle entry level nella gamma Fulcrum, anzi sono fuori gamma... verso il basso.

Le DT Swiss M1700, invece, sono delle ottime ruote, montate su mozzi DT Swiss 350 con tecnologia star ratchet. Cerca info su questi mozzi. Capirai perché sono speciali.

Poi dipende dalla spesa, ovviamente.
 
Ultima modifica:
Reactions: Boro

kobil

Biker popularis
17/8/06
84
17
0
44
Tione di Trento
Visita sito
Grazie della risposta, adesso vedo se trovo qualche offerta interessante e semmai faccio il cambio. Semmai il canale da 25 può bastare? Io attualmente monto nobby da 2.35 e non penso di salire di sezione, quelli da 30mm mi sembrano quasi esagerati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo