cambio ruote a Scott scale 35

  • Creatore Discussione Deca_88
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deca_88

Ospite
Buongiorno a tutti,

ora posseggo dei cerchi mavic 317. volendoli cambiare per far scendere un pochino il peso della bici, cosa mi consigliate??? stare sui 200-250 euro massimo però!!!! so che è una richiesta un po assurda però sono certo che voi avete una soluzione a tutto.

Se qualcuno li ha da vendere anche usati ma in ottime condizioni sono disponibile a trattare.

grazie mille a tutti per le risposte e consigli
 

f800

Biker serius
Ciao,
secondo mè se ti fai fare un paio di ruote con cerchi ztr alpine , un paio di mozzi tipo novatec e raggi normalisssimi, ciòè non sfinati , con poco più del budget (circa 300e)
dovresti trovarle nuove.
Ora che mozzi hai? quanto pesano le ruote attuali?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao,.
secondo mè se ti fai fare un paio di ruote con cerchi ztr alpine , un paio di mozzi tipo novatec e raggi normalisssimi, ciòè non sfinati , con poco più del budget (circa 300e)
dovresti trovarle nuove.
Ora che mozzi hai? quanto pesano le ruote attuali?

lascia perdere, i ztr alpine vanno bene per un set di ruote da gara XC e se hai tempo per starci sempre dietro a registrare i raggi.
Con quel budget buttati su un paio si ruote shimano XT che hai un ottimo prodotto, UST e che non ti darà alcun problema:
[url]http://www.rczbikeshop.com/italia/shimano-012-wheelset-xt-m785-disc-centerlock-axle-9mm-black.html[/URL]
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
lascia perdere, i ztr alpine vanno bene per un set di ruote da gara XC e se hai tempo per starci sempre dietro a registrare i raggi.
Con quel budget buttati su un paio si ruote shimano XT che hai un ottimo prodotto, UST e che non ti darà alcun problema:
[URL="http://www.rczbikeshop.com/italia/shimano-012-wheelset-xt-m785-disc-centerlock-axle-9mm-black.html"][url]http://www.rczbikeshop.com/italia/shimano-012-wheelset-xt-m785-disc-centerlock-axle-9mm-black.html[/URL][/URL]
Io quei cerchi li ho da quasi un anno e mezzo. Mai registrato un raggio.
 
  • Mi piace
Reactions: Felix93

f800

Biker serius
lascia perdere, i ztr alpine vanno bene per un set di ruote da gara XC e se hai tempo per starci sempre dietro a registrare i raggi.
ciao,
mi spieghi perchè una persona dovrebbe cambiare delle ruote discrete ( e spendere soldi) ,con delle Xt, per altre che hanno lo stesso peso?

usao da più du 3 anni ZTR , prima Olymipic ora MMX Podium,non ho mai dovuto registrare nulla.
 
D

Deca_88

Ospite
ragazzi cosa ne pensate delle vuelta hyperlite plus?? trovate in offerta a 200 euro. la coppia pesa 1575 gr!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo