• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cambio Posteriore + corto

  • Creatore Discussione hardplay
  • Data di inizio
H

hardplay

Ospite
Volevo sapere se era possibile sostituire il cambio posteriore (Deore), con un modello di cambio + corto, il Deore sta prendendo troppe botte perchè (i miei percorsi sono anche accidentati e sconnessi) troppo lungo, vado troppo spesso dal mio meccanico a metterlo a posto !!.



La mia FRW Pickerel monta Deore dietro,deragliatore ant. Alivio con comandi cambio Deore 9 vel.

Della serie Deore LX ci sono due versioni, lungo e corto, o sto dicendo delle fesserie ?

per favore cosa mi consigliate senza drenare il mio conto gia in tilt ?

Grazie
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
se vuoi un cambio a gabbia corta prendi il shimano sora.... 20€ e non l'ho neancora rotto da 1 anno... però non so se è compatibile con i pacchi pignoni da mtb... vai sul sito della shimano per vedere la compatibilità o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
Della serie Deore LX ci sono due versioni, lungo e corto, o sto dicendo delle fesserie ?

per favore cosa mi consigliate senza drenare il mio conto gia in tilt ?

Grazie

si puoi sostituirlo, dell' LX c'è la versione corta (in realtà è un gabbia media), dovrebbe costare sui 45 euro; al montaggio ricorda di accorciare la lunghezza catena, durante l'uso occorre evitare incroci troppo spinti (la "capacità" del cambio gabbia media è minore).
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo