• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cambio portatile...Dell Studio 15. cosa ne dite??

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao a tutti!!
Devo comprare un nuovo portatile e vorrei qualche cosa che sia performante ma da non spendere cifre folli..
Diciamo intorno ai 600 €
Lo userei soprattutto con programmi come Photoshop, Adobe Dreamweaver, Autocad...
Non uso giochi...
Ho visto sul sito della DELL questo notebook, con processore intel i5, da 890 € che è scontato a 620 € e con mi pare male: http://www1.euro.dell.com/content/p...aspx/laptop-studio-1555?c=it&cs=19&l=it&s=dhs
Ho guardato anche gli hp, ma con processore inferiore, (intel core i3) si va già a finire a 800 €... http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/i...ndex-ot-xx-pu-notebook_pcs/chev-vy338ea_5091/
cosa mi suggerite di fare??
 

DH957

Biker popularis
4/1/09
59
-1
0
Caiman Island
Visita sito
Con quella cifra non puoi pretendere di più.
Direi un'ottima scelta.
Spenderesti un pò di più (900€) ma un'Apple Macbook?
Inizialmente dovrai prenderci un pò la mano ma dopo vedrai
che ne rimarrai soddisfatto
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
hai già pagato? fermo, mi sa di truffa.

si si, lo so....
anche a me sa molto di truffa.
infatti c'è scritto di pagare solo con bonifico o vaglia anche se tra i metodi di pagamento c'è paypal.
ho insistito e mi ha detto di pagare con paypal, almeno ho il rimborso se non ricevo l'oggetto, oppure se non lo ricevo uguale...
almeno cosi' sono più sicuro
se mi diceva di pagare per forza con bonifico o vaglia lasciavo...
vi tengo aggiornati...
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
io eviterei ugualmente, 1 feed solo rilasciato guarda caso subito dopo la chiusura dell'asta, dopo pochi minuti, come faceva a ricevere l'oggetto? in più vende prodotti tecnologici, il classico per un truffatore. Poi potrei sbagliarmi
 
Reactions: giulio46moto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo