Cambio pastiglie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Io devo cambiare le pastiglie della mia Rockrider ST520, il problema che non so come fare oltre tutto ho cercato su YOUTUBE ma nn ho trovato niente, i miei freni sono degli HAYES mx5 aspetto risposta
Togli la ruota e poi le tiri 1 alla volta per la linguetta spostandole di lato, perché i pistoncini hanno il magnete
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.455
1.252
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Per i materiali che ti servono ti ha già risposto franz_quattro, se invece non sai come si cambiano guarda qualche tutorial qualsiasi ma soprattutto usa il tasto cerca su questo forum, al di là della operazione metti/togli potresti trovarti difronte ad alcune situazioni tipo dover allargare i pistoncini e ci sono tanti piccoli accorgimenti suggeriti nei vari post
 

Classifica mensile dislivello positivo