cambio pastiglie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ho dei freni avid elixir 3, la prima volta che avevo cambiato le pastiglie il disco era frenato, il mio Mecca m ha fatto vedere che bisogna aprire la vite posta sulla leva e pinzare un po' per far uscire un po' d olio.
Volevo chiedervi se e' giusto.?!
Ovviamente avevo già provato a tirar indietro i cuscinetti.
Vi ringrazio in anticipo
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.692
2.811
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ho dei freni avid elixir 3, la prima volta che avevo cambiato le pastiglie il disco era frenato, il mio Mecca m ha fatto vedere che bisogna aprire la vite posta sulla leva e pinzare un po' per far uscire un po' d olio.
Volevo chiedervi se e' giusto.?!
Ovviamente avevo già provato a tirar indietro i cuscinetti.
Vi ringrazio in anticipo

prova a dare un'occhiata
qui
, prima cerca di allineare la pinza al disco.
 

mikyspa

Biker superioris
Ho dei freni avid elixir 3, la prima volta che avevo cambiato le pastiglie il disco era frenato, il mio Mecca m ha fatto vedere che bisogna aprire la vite posta sulla leva e pinzare un po' per far uscire un po' d olio.
Volevo chiedervi se e' giusto.?!
Ovviamente avevo già provato a tirar indietro i cuscinetti.
Vi ringrazio in anticipo
anche io l'ho dovuto fare :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo