Cambio pasticche

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Ho il Magura Julie in dotazione all' acquisto; sistema che si difende. Ho appena cambiato le pasticche ant. + post. Non ho messo le originali, il mio sivende mi ha consigliato di provare le Jag-Wire (28,00 euro la coppia!!! :???: ).
Signori miei vi garantisco che a fine rodaggio la differenza si sente, eccome. :-?
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Provate anche io.
Me le ha montate di sua iniziativa un mecca di Arcidosso (si prese la libertà di cambiarmi le mie "vecchie" EBC - vecchie di sei mesi - un pomeriggio che gli lasciai la bike per regolare il deragliatore .....) e devo dire che dopo il rodaggio le ho trovate veramente di buona qualità.
Forse anke meglio delle EBC.
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
SEI MEEEEEESII!!!!! BEATO TE

IO HO UNA MALEDIZIONE ADDOSSO , SONO IO CHE MANTENGO LA HAYES E LE CONCORRENTI....TUTTI I MESI DEVO CAMBIARLE....... %$))

(USO LA BICI SABATO E DOMENICA A FARE LUNGHE DISCESE E TUTTTI I GIORNI A PORTARE FUORI IL CANE ...)
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Pedalealpino ha scritto:
TUTTI I MESI DEVO CAMBIARLE.......

:zapalott: :zapalott:

eh???

io con le shimano originali, ho cambiato le posteriori a circa 2000 km e le anteriori le ho ancora originali a 2800 km (sono quasi al limite).... :-?
e discese ne faccio parecchie.

Le mie nie hanno mille km e ancora ce ne è metà, anke+... Tutti quelli ke conosco stanno su questa media. Non è che ci hai messo un pezzo di gomma al posto della pasticca :smile: :smile: :smile: . Scherz, ma c'è qualcosa che non va!
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
R12805 ha scritto:
Pedalealpino ha scritto:
TUTTI I MESI DEVO CAMBIARLE.......

:zapalott: :zapalott:

eh???

io con le shimano originali, ho cambiato le posteriori a circa 2000 km e le anteriori le ho ancora originali a 2800 km (sono quasi al limite).... :-?
e discese ne faccio parecchie.

Le mie nie hanno mille km e ancora ce ne è metà, anke+... Tutti quelli ke conosco stanno su questa media. Non è che ci hai messo un pezzo di gomma al posto della pasticca :smile: :smile: :smile: . Scherz, ma c'è qualcosa che non va!

ma non è che come dischi ci hai messo quelli della mola per caso???

:smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo